Elenco dei decessi di Liu Kang per "Mortal Kombat: Unchained"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Elenco dei decessi di Liu Kang per "Mortal Kombat: Unchained" - Articoli
Elenco dei decessi di Liu Kang per "Mortal Kombat: Unchained" - Articoli

Contenuto

"Mortal Kombat: Unchained" per PlayStation Portable è una versione spin-off di "Mortal Kombat: Deception" e presenta molti degli stessi combattenti giocabili, incluso l'eroe ricorrente Liu Kang. Quasi ogni combattente ha, oltre alle proprie abilità speciali, due morti e un'abilità autoeseguente utilizzabile per un breve periodo di tempo in cui la barra della vita dell'avversario raggiunge lo zero.


Esegui le fatalities di Liu Kang in "Mortal Kombat: Unchained" (immagine gamepad di asiana da Fotolia.com)

Fatality 1

Nella prima faltalità di Liu Kang, lancia una grande palla di fuoco contro il suo avversario facendolo esplodere. Per eseguirlo, rimani nel raggio di azione del tuo avversario e premi "Indietro", "Indietro", "Indietro", "Fronte" e "Triangolo".

Fatality 2

La seconda fatalità di Liu Kang lo porta a teletrasportarsi nel corpo dell'avversario. Dall'interno del corpo, Liu Kang rimuove la testa dell'avversario e lo scambia con la propria testa. Per eseguirlo, rimani nel raggio di azione del tuo avversario e premi "Front", "Front", "Up", "Up" e "X".

Harakiri

Oltre a due morti, la maggior parte dei combattenti in "Mortal Kombat: Unchained" può anche terminare un combattimento con un hara-kiri o un rituale suicida. Liu Kang viene mostrato invocando un campo di energia verde prima che si disintegri. Per eseguire questo alla fine di una partita, premere "Giù", "Giù", "Giù", "Su" e "X".


Abilità speciali

Liu Kang ha quattro abilità che possono essere usate durante una partita per finire un avversario. Premi "Giù", "Anteriore" e "X" per eseguire un calcio volante. Premi "Front", "Front" e "Circle" per eseguire un Flying Kick. Premi "Front", "Front" e "Square" per lanciare Low Dragon Fire, o "Front", "Front" e "Triangle" per un High Dragon Fire.