Elenco dei nomi degli uccelli

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
🦅🦜 Uccelli. Birds. Nomi di uccelli. Tipi di uccelli.
Video: 🦅🦜 Uccelli. Birds. Nomi di uccelli. Tipi di uccelli.

Contenuto

I nomi degli uccelli sono alcuni dei nomi più famosi di animali nel mondo. Sono scelti come mascotte da squadre sportive professioniste da Baltimore Orioles a Baltimore Ravens. Altri nomi di uccelli sono meno conosciuti ed esotici, come il chiurlo e l'emù.


I nomi degli uccelli vengono scelti come mascotte dalle squadre sportive (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

Uccelli rapaci

I rapaci tendono ad avere nomi che ricordano la forza e la capacità di caccia. Quelli con becchi a forma di uncino e chele ricurve sono i più mortali. Tra i nomi di questi uccelli c'è il simbolo dell'America, l'aquila dalla testa bianca. Altri nomi in questa categoria di uccelli includono falchi, condor, falchi e falchi pescatori. Un nome meno conosciuto è il segretario o serpentarium. Gli avvoltoi e gli avvoltoi sono anche uccelli rapaci.

L'aquila dalla testa bianca è considerata il simbolo dell'America (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)

Uccelli da caccia

Gli uccelli da caccia sono quelli che sono cacciati per il cibo. I nomi più noti includono il fagiano, il tacchino, la quaglia e la pernice. I nomi che rientrano in questa categoria e sono meno conosciuti dai non cacciatori includono l'otarda, il pollo d'acqua, la gallina d'anguilla e il gallo cedrone.


Il tacchino è tra i nomi più noti di uccelli selvatici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Uccelli marini

Gli uccelli marini sono quelli che si nutrono lungo il fondo marino o che camminano sulle maree in cerca di cibo. Molti uccelli marini hanno nomi che sono tra i nomi più noti di uccelli, come pellicani e gabbiani. L'albatro, considerato un uccello fortunato dai marinai, è un uccello che è stato adottato come simbolo di carico pesante grazie al poema di Coleridge "La rima dell'antico marinaio", nel che il marinaio che uccide un albatro è costretto a portare al collo come penitenza.I nomi più esotici e meno noti di uccelli marini includono il mugnaio, la fregata, la pozza d'acqua e la procellaria blu.

Il gabbiano è uno degli uccelli marini più noti (David De Lossy / Digital Vision / Getty Images)

Uccelli che non volano

Quando la gente pensa agli uccelli che non volano, il nome che più viene in mente è il pinguino. In effetti, ci sono molti uccelli che non sono in grado di volare. Tra gli altri, i più noti sono lo struzzo, il kiwi e l'emù. Il pappagallo gufo della Nuova Zelanda è uno degli uccelli non volanti più rari e l'evoluzione ha contribuito alla sua condizione in quanto non ha predatori naturali. Altri uccelli che non volano sono due specie di ema, tre tipi di casuario e 49 specie di un uccello dell'America centrale e meridionale noto come nambu.


Lo struzzo è uno degli uccelli che non può volare (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)

Uccelli d'acqua dolce e di lago

Lo stagno e gli uccelli d'acqua dolce sono le più identificabili di tutte le specie di uccelli. Quasi tutti possono identificare un'anatra o un'oca e quelli che vivono nelle aree in cui vivono questi uccelli solitamente hanno molta familiarità con garzette, gru e cicogne. Altri uccelli che fanno parte di questo gruppo sono fenicotteri, cigni, ibis e spatole.

Tra gli uccelli d'acqua dolce sono i fenicotteri (Anup Shah / Digital Vision / Getty Images)

Piccoli uccelli passeriformi

I piccoli uccelli passeriformi hanno alcuni dei nomi più insoliti nella popolazione di uccelli. La vite rampicante prende il nome dalla ricerca di cibo sulle pareti della scogliera. Le viti si nutrono sopra e sotto gli alberi e nidificano in piccoli fori. Gli uccelli passeriformi più conosciuti sono le allodole, le rondini e gli scriccioli. Questo gruppo è anche un rifugio per il nome di un uccello che garantisce il più grande disagio nelle società miste: il chapim.

Chapim: uno dei rappresentanti degli uccelli passeriformi (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)