Come elencare l'istruzione incompleta in un curriculum

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come elencare l'istruzione incompleta in un curriculum - Articoli
Come elencare l'istruzione incompleta in un curriculum - Articoli

Contenuto

Un curriculum è spesso usato per descrivere la storia educativa e professionale di una persona per la valutazione del lavoro. Nella maggior parte dei casi, un curriculum solido può sigillare o porre fine alle possibilità di un lavoro. Mentre la scolarizzazione incompiuta può dimostrare un certo grado di incompletezza, implica anche un livello parziale di esperienza nell'area accademica specificata. Pertanto, è sempre utile includere le informazioni, indipendentemente dalla tua situazione accademica.


indicazioni

Esistono modi efficaci per elaborare il tuo curriculum, indipendentemente dal fatto che tu ti sia laureato o meno (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Apri il file elettronico per modificare il tuo curriculum.

  2. Nella sezione educazione, dai il nome di tutte le scuole che hai frequentato.

  3. Sposta il cursore a destra nel nome dell'istituzione accademica. Metti due linee tratteggiate accanto al nome della scuola.

  4. Aggiungi la città e lo stato in cui si trova l'istituto scolastico

  5. Premere "Invio" per andare alla riga successiva. Inserisci il numero di crediti che hai ricevuto. Fornire il numero totale di crediti richiesti per conseguire un titolo accademico. Questo dà al datore di lavoro una panoramica dei suoi risultati nel campo di studio e dei suoi progressi verso il conseguimento di un diploma accademico.


  6. Si prega di fornire l'area principale di studio o programma di laurea in cui ti sei iscritto.

  7. Specifica le date della tua iscrizione (a partire dall'ultimo anno di frequenza) presso la scuola o l'istituto che hai frequentato. Nella maggior parte dei casi, la data comprende l'anno e il semestre; le date specifiche non sono richieste.