Come sbarazzarsi di merli e passeri

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come Spaventare Topi, Uccelli, Talpe dall’Orto con una Bottiglia
Video: Come Spaventare Topi, Uccelli, Talpe dall’Orto con una Bottiglia

Contenuto

Se non vengono controllati in tempo, merli e passeri possono devastare il cortile e il prato, specialmente in estate. Possono danneggiare mangiatoie per uccelli, aiuole e aiuole e distruggere alberi da frutto. Inoltre, le tue feci possono esaurire l'erba appena piantata e corrodere la pietra e le superfici metalliche. I merli sono anche generalmente molto aggressivi con altre specie di uccelli innocui, allontanandoli del tutto dai loro alimentatori e giardini. Tuttavia, ci sono diverse semplici procedure che puoi fare per bandire merli e passeri dal tuo giardino.


indicazioni

Una colonia di merli può essere una seccatura per il giardiniere casalingo (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    indicazioni

  1. Evita che i merli e i passeri si appollaiano sui bordi e sui trespoli del tuo giardino, coprendoli con un filo o un foglio di metallo o entrambi. Quando si utilizza lo schermo a filo, assicurarsi che gli spazi tra i fili siano a meno di due pollici l'uno dall'altro. Assicurati di coprire i lati superiore e inferiore di questi posatoi. Quando usi la lamina di metallo, assicurati di posizionare il metallo con un angolo di almeno 60 gradi con il pesce persico, in modo che gli uccelli trovino difficile attaccarlo in uno.

  2. Riproduci canzoni aggressive per gli uccelli nel tuo giardino. Qualcosa che sia forte e ripetitivo, come una sveglia, funzionerà perfettamente. È inoltre possibile trovare CD e DVD che contengono i suoni che spaventano merli e passeri, come i suoni di falchi, aquile o gufi. Questo sicuramente scaccerà questi uccelli. Assicurati di suonare la canzone di notte quando gli uccelli si stanno preparando per atterrare


  3. Acquista petardi e pistole leggere in alcuni negozi con forniture per la casa e il giardino. Queste bombe antirumore sono sparate dalla pistola leggera. Indicalo verso gli uccelli e i loro posatoi. È inoltre possibile acquistare e utilizzare gambi comunemente venduti alle feste di San Giovanni per un effetto simile. In realtà, questi sono piccoli fuochi d'artificio che dovrebbero essere guardati al suolo sotto il trespolo degli uccelli.

  4. Possono i tuoi alberi, rimuovere dal 30 al 50 per cento del fogliame e dei rami, per renderli meno desiderabili come posatoi per gli uccelli.

  5. Coprire tutti i bastoni, i bordi oi rami degli alberi che hanno molti uccelli con del nastro isolante. Puoi anche mettere il nastro sui tuoi mangiatoie per uccelli. La maggior parte degli uccelli piccoli e innocui non sarà interessata dal momento che possono entrare direttamente nell'alimentatore, ma i più grandi merli e passeri non lo faranno.


suggerimenti

  • I merli amano particolarmente il mais. Se hai mangiato piccoli uccelli, non mettere mai il mais in esso.
  • Ripeti questi passaggi per un numero illimitato di volte, preferibilmente per un numero di notti, per massimizzare la tua potenza.

avvertimento

  • Assicurati di controllare le regole del rumore del tuo vicinato prima di sparare alle bombe antirumore o agli steli, in particolare quando è notte fonda.

Cosa ti serve

  • Fili o reti per uccelli
  • Lamiera
  • Nastro isolante
  • Sorgente musicale (CD / DVD) e lettore musicale
  • Bombe di rumore acquistate nei negozi e nella pistola leggera
  • Fuochi artificiali "steli"