Come sbarazzarsi di pinzette e piegamenti sulla schiena

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
SEQUENZA YOGA PER L’ APERTURA DEL PETTO E DELLE SPALLE
Video: SEQUENZA YOGA PER L’ APERTURA DEL PETTO E DELLE SPALLE

Contenuto

I piccoli gemelli e le curve posteriori sono alcune delle cose più difficili da eliminare quando ti alleni, il che spiega perché così tante persone si lamentano di averle. È possibile sbarazzarsi di loro combinando vari tipi di esercizi che colpiscono quella parte del tuo corpo con una dieta sana allo scopo di diminuire il grasso della pancia. Mentre le diete possono promettere grandi risultati, il modo migliore per sbarazzarsi di questi problemi è un esercizio vecchio stile e abitudini alimentari sane.


indicazioni

Sforzati di eliminare i grassi indesiderati (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Inizia una routine di esercizi cardiovascolari tre volte a settimana. L'esercizio dovrebbe durare almeno 30 minuti ed essere abbastanza per alzare il polso in modo significativo. Alcune buone scelte che sono particolarmente utili per la perdita di grasso corporeo sono di usare una bicicletta o ellittica o nuotare in una piscina locale. L'attività cardiovascolare è importante per bruciare il grasso corporeo.

  2. Aggiungi una routine di sollevamento pesi due volte a settimana. Un buon modo per dividere gli esercizi è fare l'attività cardiovascolare il lunedì, il mercoledì e il venerdì e il sollevamento pesi il martedì e il giovedì. Il sollevamento pesi è importante per aumentare il metabolismo, in modo da poter bruciare i grassi anche a riposo, ed è fondamentale per luoghi difficili da raggiungere come le curve posteriori.


  3. Pianifica un tempo per fare esercizi che lavorano i muscoli obliqui e dorsali. Prova a torcere il tronco in posizione eretta, dove ti trovi con le gambe divaricate e le braccia tese, come se stessi volando. Girare di lato e toccare il braccio destro sulla punta sinistra. Alternate a sinistra ea destra, in una serie di quindici. Prova ad usare la prolunga lombare in palestra, quella in cui pieghi le gambe sulla panca e sollevi il corpo con i muscoli della schiena. Chiedi a un dipendente della palestra di dimostrarti.

  4. Inizia un piano alimentare sano a basso contenuto di calorie ma ricco di fibre e proteine. La fibra ti manterrà piena e soddisfatta più a lungo e la proteina ti darà l'energia di cui hai bisogno per completare le attività di cui avrai bisogno per sbarazzarti delle gomme e dei grassi sulla schiena.

  5. Mangia abbastanza calorie per perdere peso. Mentre una persona in genere mangia circa 2000 calorie al giorno, qualcuno che vuole bruciare grassi dovrebbe ridurre tale numero a tra 1.200 e 1.400 calorie al giorno, a seconda dell'altezza. Vedi il calcolatore di perdita di peso nella sezione Risorse, per decidere quante calorie hai bisogno di consumare per perdere le gomme testarde.