Come sbarazzarsi di rughe e pieghe di bocca e naso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
♡ Come RIMUOVERE LE RUGHE INTORNO ALLA BOCCA in modo naturale e nel più breve tempo possibile! ♡
Video: ♡ Come RIMUOVERE LE RUGHE INTORNO ALLA BOCCA in modo naturale e nel più breve tempo possibile! ♡

Contenuto

Le linee verticali o le rughe che appaiono tra il naso e il labbro superiore possono rovinare l'aspetto del viso. Anche se le rughe sono una parte normale dell'invecchiamento, alcuni fattori ambientali e di stile di vita, come l'eccessiva esposizione al sole e il fumo, possono accelerare la formazione di queste linee di espressione. Combina i cambiamenti dello stile di vita e trattamenti cosmetici e naturali per ridurre al minimo la comparsa di rughe e linee tra il naso e le labbra.


indicazioni

Bocca con rughe e segni di espressione (moodboard / moodboard / Getty Images)
  1. Usa una crema solare con una crema idratante con fattore di protezione solare (SPF) di almeno 15 ogni volta che esci al sole. Evitare l'esposizione non necessaria alla luce solare per prevenire la formazione di rughe.

    Indossare crema solare (Eastphoto / Digital Vision / Getty Images)
  2. Smetti di fumare, poiché questa è la causa principale delle rughe nel naso e nella zona delle labbra. Il fumo provoca "linee di fumo" e danni estesi alla pelle limitando il flusso sanguigno e favorendo la formazione di rughe.


    Il fumo stimola la produzione di rughe e invecchiamento (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)
  3. Fai l'esercizio "bocca di pesce" con il labbro superiore. Contrai il labbro superiore e tieni premuto. Posiziona i tuoi indici al centro del labbro superiore e muovili lentamente verso gli angoli della bocca senza rilassare i muscoli. Ritorna alla posizione normale e ripeti l'esercizio sei volte.

    Donna che fa esercizio di "fare il broncio" (Elizabeth Hachem / Digital Vision / Getty Images)
  4. Utilizzare creme antirughe che contengono retinolo, idrossi acidi, coenzima Q10, peptidi di rame ed estratti di tè come ingredienti. Questi composti contengono proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che trattengono l'idratazione, stimolano la produzione di collagene e proteggono la pelle dai danni ambientali.


    Usa una crema antirughe (David Oxberry / Photodisc / Getty Images)
  5. Consultare il proprio dermatologo e chiedere informazioni sui trattamenti di Botox e dermal filler. Le iniezioni di Botox e di riempimento gonfiano la pelle sgualcita e levigano le rughe per un aspetto più liscio. Gli effetti di questi trattamenti anti-rughe sono a breve termine, che dura da sei a nove mesi.

    Donna che riceve l'applicazione di botox (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  6. Parlate con il vostro dermatologo di peeling chimici, dermoabrasione e trattamento laser non ablativo. Queste procedure non invasive attenuano le rughe e stimolano la produzione di collagene e promuovono la salute della pelle.

    Donna che ottiene un peeling chimico (Andrea Chu / Photodisc / Getty Images)

suggerimenti

  • Quando dormi, non mentire sullo stomaco in quanto questa postura può causare la formazione di rughe tra il naso e le labbra.

avvertimento

  • Perdere peso in un programma di perdita rapida o la perdita di un dente può sottolineare le rughe intorno all'area delle labbra.

Cosa ti serve

  • Crema solare con idratante
  • Creme antirughe