Home Dumpsters riciclabili

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Lived on dumpster & built Kasita. Now tests Freemium homes
Video: Lived on dumpster & built Kasita. Now tests Freemium homes

Contenuto

Il riciclaggio è qualcosa che molte persone farebbero se non fosse così fastidioso. Tuttavia, il modo più semplice per riciclare a casa è creare i propri contenitori per il riciclaggio. Realizzare interessanti contenitori per il riciclaggio può essere difficile per alcuni, ma alcune semplici strategie possono rendere tutto molto più semplice se investi tempo e pensi a come pulire il tuo casino.


È importante riciclare la spazzatura (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

filo

Un modo per rendere i contenitori per il riciclaggio attraenti a casa è usare il filo. Può essere di spessore (che richiede una pinza) costruito sotto forma di una scatola incrociata, o può essere una scatola più flessibile fatta di filo sottile (che è più facile da lavorare ma non così resistente). Indipendentemente da ciò, quando crei le tue scatole di filo assicurati di avere uno scheletro di base (di solito fatto di pali di alluminio o altro materiale di rinforzo), in cui dovrai collegare il filo per creare la struttura del cestino. Puoi riciclare vetro e plastica in scatole di filo metallico, ma questo può creare confusione. Questi tipi di cartoni sono i migliori per il riciclaggio della carta.

Madera

Se sei abile con gli strumenti, puoi anche fare la spazzatura del legno usando pannelli di scarto, chiocciole o viti e un martello o un cacciavite. Misura quanto pensi che il bin dovrà essere e quindi costruisci quattro muri di base e un piano. Se vuoi lasciarti bello, aggiungi i cardini e applica una copertura. Poiché il legno assorbe odori e liquidi, assicurarsi che tutti i materiali riciclabili siano stati accuratamente lavati. È anche una buona idea mettere un depuratore d'aria nel cestino e allinearlo con un sacchetto di plastica in modo che possa essere facilmente rimosso.


discariche

Un altro modo che la maggior parte delle persone usa per creare interessanti contenitori per il riciclaggio a casa, è semplicemente usare un cestino. Qualsiasi vecchia spazzatura funzionerà, basta lavarla e metterla in un posto prominente, così le persone si ricorderanno di buttare la spazzatura riciclabile in essa. Per renderlo più attraente, dipingi l'esterno e appendi un cartello per assicurarti che l'azienda sappia che ha rifiuti riciclabili lì. Indipendentemente dal tipo di contenitore, il segreto per renderlo attraente è assicurarsi che si adatti al tuo arredamento, che è piacevole alla vista e ha lo scopo di organizzare i tuoi materiali riciclabili.