Come lubrificare le teste di un rasoio Norelco Philips

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
Rasoio Philips SensoTouch  Come sostituire le testine ST2D di un rasoio rotativo
Video: Rasoio Philips SensoTouch Come sostituire le testine ST2D di un rasoio rotativo

Contenuto

I rasoi elettrici hanno una serie di lame rotanti, tipicamente disposte in un triangolo, per raschiare i peli del corpo. Queste lame si adattano ai contorni del viso per una rasatura più profonda. Tuttavia, la natura meccanica delle lame rotanti, come quelle utilizzate dai rasatori Norelco di Philips, richiede che vengano pulite e lubrificate regolarmente per un migliore funzionamento.


indicazioni

Pulire e lubrificare regolarmente le testine del rasoio per ottenere le migliori prestazioni. (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Premere la ruota centrale e girare in senso orario per rilasciare il telaio che tiene le lame. Sollevalo e mettilo da parte.

  2. Rimuovere ciascun taglierino individualmente dal corpo del rasoio e metterlo da parte.

  3. Separare ogni taglierina dal pettine e spazzolare delicatamente le lame con un movimento verso l'alto per rimuovere i peli intrappolati al loro interno.

  4. Tagliare frese e pettini nel detergente per lame Norelco o massaggiarli con alcool per 15-30 secondi. Lasciali asciugare su una superficie pulita, come un asciugamano.

  5. Sostituire ogni taglierina e gruppo pettine sul rasoio. Rimontare il telaio spingendo il cerchio centrale e ruotandolo in senso orario per bloccarlo in posizione.


  6. Spruzzare le testine con il lubrificante Norelco o versare una goccia di olio minerale in ciascuna di esse. Utilizzare le dita per distribuire il prodotto sulla superficie delle testine e quindi accendere rapidamente il rasoio per assicurarsi che il lubrificante copra l'intera area delle lame.

suggerimenti

  • Spazzolare i peli accumulati sulle lame una volta alla settimana e rimuovere le testine per pulirle e lubrificarle una volta al mese. Se senti che il rasoio non è attaccato, pulisci e lubrifica le testine del rasoio.

Cosa ti serve

  • Lubrificante per pale Norelco o olio minerale
  • Detergente per pale Norelco o alcool
  • Spazzola per la pulizia