Come trarre profitto dalla tua proprietà rurale

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come trarre profitto dalla tua proprietà rurale - Articoli
Come trarre profitto dalla tua proprietà rurale - Articoli

Contenuto

La terra è attiva come tutte le altre, anche se molte persone trovano difficile trarre profitto dalle loro proprietà. Fare soldi dalla tua terra richiede una pianificazione e una valutazione realistica della quantità di lavoro che sei pronto a fare.


Con un po 'di sudore, anche piccole aree possono generare un profitto se amministrate correttamente. D'altra parte, le proprietà di grandi dimensioni hanno una maggiore flessibilità e possono anche generare entrate extra senza alcun intervento da parte vostra.

indicazioni

Grande o piccola, una terra può generare profitti se gestita correttamente (immagine della banda di terra di Chris Holmes da Fotolia.com)

    Piccole proprietà

  1. Crea piccoli animali, come polli, conigli o animali domestici popolari. Vendi questi animali o i prodotti da loro prodotti, come uova, carne o pelli. Ridurre i costi di alimentazione con gli animali che mangiano l'erba lasciandoli pascolare.

  2. Coltivare piante esotiche per allinearsi alle baie o all'architettura del paesaggio. Puoi venderli come prodotti differenziati, evidenziando le sue caratteristiche insolite, come piante da giardino commestibili o con colori esotici.


  3. Usa la tua proprietà come luogo per insegnare qualcosa che hai abbastanza esperienza. Le possibilità includono danza, allenamento, artigianato, arte, giardinaggio e musica.

    Grandi proprietà

  1. Crea animali, come bovini o pecore, che possono essere tenuti interamente al pascolo durante la stagione di crescita e circondati in modo economico da una recinzione elettrica. Compra il bestiame in primavera e vendili in autunno, per evitare le spese extra con l'inverno. Vendi carne dagli animali direttamente ai consumatori finali per aumentare i loro profitti.

  2. Affitto di pascoli inutilizzati ad altri allevatori di bestiame interessati. Chiudete un accordo in cui l'affittuario è responsabile per le recinzioni e la cura degli animali o richiede un'aliquota più elevata se tali compiti verranno svolti da voi.

  3. Estrarre il legno su piccola scala in un ambiente sostenibile e vendere come legna da ardere o legname.


  4. Una segheria portatile può aumentare il valore del tuo prodotto e invecchiare per un anno per asciugarlo prima della vendita.

suggerimenti

  • È improbabile che qualsiasi impresa agricola che richieda elevate spese iniziali sia redditizia a breve termine, soprattutto se vi sono finanziamenti o debiti.Inizia in piccolo e fai crescere la tua attività lentamente.

avvertimento

  • È responsabilità del proprietario terriero informarsi sulle leggi e le normative locali prima di intraprendere un'attività commerciale. Il mancato ottenimento delle licenze richieste o l'inosservanza della legge può comportare multe o procedimenti.