Modi per conservare dadi, bulloni e chiodi

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
2 Free Ways to Organize Your Garage
Video: 2 Free Ways to Organize Your Garage

Contenuto

I piccoli oggetti da costruzione, come dadi, bulloni e chiodi, tendono a perdersi o a intralciare se non sono organizzati correttamente. Per risolvere il problema, sono disponibili numerose opzioni per organizzare piccole parti, che si adattano alle esigenze individuali e che hanno varie alternative di prezzo.


Esistono molte opzioni utili per l'organizzazione di piccole parti di edifici come i bulloni (immagine delle viti di Eldin Muratovic da Fotolia.com)

Scatola da pesca

Gli appassionati di pesca hanno bisogno di materiali come boe, ami e esche e gli stessi strumenti organizzativi utilizzati dai pescatori sono ottimi per riporre bulloni, dadi e chiodi. Inoltre, sono disponibili in varie dimensioni. Ad esempio, per le persone che devono separare piccole quantità di pezzi, scatole più piccole, 30 cm x 22 cm, sono adeguate e occupano poco spazio. Per coloro che hanno una grande quantità di articoli da organizzare e salvare, grandi scatole contengono divisori regolabili, permettendo all'utente di gestire lo spazio come desiderato.

Lattine artigianali

Gli artigiani di solito hanno bisogno di spazio di archiviazione per piccoli rifornimenti e materiali usati nel loro mestiere. Ad esempio, i gioiellieri di solito hanno bisogno di opzioni appropriate per separare perle e distanziali, e le scatole artigianali da loro utilizzate sono adatte anche per riporre bulloni, dadi e chiodi. Gli armadi di stoccaggio hanno diversi vassoi che funzionano come cassetti e sono disponibili in varie dimensioni adatte per l'uso su tavoli o aree di lavoro. I cassetti sono solitamente realizzati in plastica trasparente, consentendo all'utente di vedere facilmente i contenuti memorizzati, senza dover aprire ciascuno per trovare l'oggetto desiderato.


Articoli per la casa

Le persone creative possono essere soddisfatte e risparmiare denaro utilizzando oggetti fatti in casa per le loro esigenze di archiviazione. Scatole di uova vuote e tazze di muffin sono esempi di possibilità, così come forme di ghiaccio, che hanno il vantaggio di essere impilabili. Gli scaffali per la stagionatura funzionano anche bene per l'organizzazione di viti e articoli simili. Dopo il lavaggio e l'ammollo per la rimozione dell'etichetta, i barattoli di vetro possono essere identificati con un pennarello nero o posizionando nuove etichette su di essi. Tappi di filettatura sono ancora più convenienti. Per le case con grandi quantità di viti, dadi e chiodi, i contenitori di plastica e trasparente possono essere la scelta perfetta. Questi articoli sono disponibili nei supermercati e possono essere di varie dimensioni. Avere un coperchio con le linguette impedisce che il contenuto si diffonda e si diffonda se il contenitore cade accidentalmente.