Modi per decodificare le lettere per creare parole

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
5 Consigli Per Scrivere Meglio In Italiano (Sub ITA) | Imparare l’Italiano
Video: 5 Consigli Per Scrivere Meglio In Italiano (Sub ITA) | Imparare l’Italiano

Contenuto

Uno dei giochi che ci insegnano quando i bambini devono formare le parole. Gli insegnanti ci danno una serie di lettere e noi dobbiamo trasformarle in parole. A volte le parole arrivavano rapidamente, ma negli altri, formarle era più difficile. Ecco alcuni suggerimenti su come decodificare le lettere e formare le parole quando il gioco è difficile.


Suggerimenti per decodificare le lettere e formare parole (immagine di lettere colorate di forca da Fotolia.com)

Trova combinazioni di lettere

Cerca combinazioni di lettere comuni, come "lh" e "nh". Quando trovi due lettere che possono apparire insieme, lasciale affiancate e prova a usare il resto delle lettere per formare una parola.

Identificare le vocali

Conta il numero di vocali e consonanti. Se ci sono più vocali, è probabile che la tua parola inizi con una di esse. Prova a mettere ciascuna delle vocali come prima lettera delle parole e prova a formarle finché non trovi una parola che abbia senso.

Vocali di seconda posizione

Metti ogni vocale nella seconda posizione della parola. Metti ciascuna delle consonanti una alla volta nella prima posizione e vedi se formano una combinazione valida. Se sì, continua ad aggiustare le lettere finché non trovi una parola.