Semplici modi per creare una casella di posta

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL: Baktus/scialle triangolare con nappine 💖lafatatuttofare💖
Video: TUTORIAL: Baktus/scialle triangolare con nappine 💖lafatatuttofare💖

Contenuto

Quando si tratta di caselle postali domestiche, i proprietari di case sono diventati piuttosto creativi nel corso degli anni. Possono essere realizzati praticamente da qualsiasi oggetto, anche da oggetti lanciati in casa o in garage. Se sei nel mercato alla ricerca di una casella di posta differenziata o hai bisogno di uno per sostituire il tuo vecchio e arrugginito cartone, ci sono una varietà di opzioni.


Semplici idee per creare caselle di posta (immagine della cassetta delle lettere per auto di sonya etchison da Fotolia.com)

Cassetta postale computerizzata

Un vecchio cabinet che non viene utilizzato è una potenziale casella di posta. La maggior parte di questi, soprattutto quelli più vecchi e ingombranti, sono fatti di metallo sottile e hanno scomparti rimovibili. Disassemblare e dotarli di una cassetta postale è un compito molto semplice. Per fare ciò, rimuovere tutte le vecchie apparecchiature dal computer. Rimuovi unità, scheda madre, processore e alimentatore. Avrai una scatola vuota con uno spazio aperto nella parte anteriore dove erano le unità. Usa le frese per creare una piccola e profonda porta nella parte anteriore, posteriore o laterale del cartone, e sarà pronta per l'installazione. Praticare dei fori sul fondo e fissarlo a un palo con bulloni o fili di acciaio.


Scatola di scatole e botti di legno

Molte persone hanno pezzi di legno sparsi. Alcuni hanno addirittura casse di legno, casse o barili che rovinano. Qualsiasi di questi elementi può essere utilizzato per creare una casella di posta. A seconda di ciò che si prevede di utilizzare, prima scoprire se è necessario chiudere i fori e utilizzare altri pezzi di legno per questo. Crea uno slot per la posta e una porta. Questo può essere fatto usando una sega circolare o una sega a mano semplice. Dopo aver finito la casella di posta, allegare a un post e sarà pronto a ricevere posta. Per renderlo ancora più completo, applica uno strato di vernice.

Casella postale della casa delle bambole

I giocattoli o le vecchie case delle bambole possono essere facilmente trasformati in una cassetta delle lettere. Come nella fase precedente, la prima cosa da fare con la casa delle bambole è sigillarla e capire dove inserire la fessura e la porta corrispondenti. Dopo aver completato questi elementi, personalizzare la casella postale come desiderato. Alcune persone preferiscono renderlo come una versione più piccola della propria casa, con finestre e moquette. La chiave è far fluire la creatività e divertirsi.