Contenuto
A differenza dei tovaglioli di stoffa, che sono presenti da secoli, l'avvento del tovagliolo di carta può essere attribuito a una compagnia dell'imprenditore americano John Dickinson nel 1887. Da allora, i tovaglioli di carta sono diventati un elemento importante nelle famiglie americane. Sono un modo economico per pulire mani, dita e labbra sul tavolo. I tovaglioli si sono evoluti notevolmente anche dalle loro versioni a doppio strato. I tovaglioli di carta sofisticati ora possono essere piegati proprio come i tovaglioli di stoffa.
Impara come piegare i tovaglioli di carta per il tuo prossimo evento. (immagine cartacea di juanjo tugores da Fotolia.com)
Piegare la barca
In questa tecnica, è destinato a imitare una piccola barca. Appoggia il tovagliolo completamente aperto davanti a te. Piega verso di te in modo da avere un rettangolo con l'estremità aperta vicino a te. Prendi l'angolo in alto a sinistra del tovagliolo e portalo nella parte centrale. Ripeti la procedura con il lato destro. A questo punto avrai una forma triangolare con una piega al centro. Termina la barca ruotando il tovagliolo sull'altro lato (la piega dovrebbe essere rivolta verso il basso), prendendo un'estremità del triangolo e piegandola all'altra. Passa le dita lungo la piega per bloccarlo in posizione. Il tovagliolo ora può stare sul tavolo come una barca a vela.
Pieghevole
Questa semplice piega creerà l'immagine di una ventola all'interno di una tazza di vetro. Apri il tovagliolo di fronte a te. Piegalo a metà formando un rettangolo. Piegare nelle camere da letto. Quindi fai delle piccole pieghe avanti e indietro lungo il tovagliolo, che sarà più sottile e piegato più volte. Prendi il tovagliolo dal basso e forma una piccola "J" posizionandolo nel bicchiere. Quindi apri il tuo fan.
laminato
Il tovagliolo arrotolato è adatto per pic-nic o pranzi in famiglia o con amici. Apri il tovagliolo e porta l'angolo in alto a sinistra nell'angolo in basso a destra, formando un triangolo. Metti le posate all'estremità del triangolo con la parte che non è aperta. Piegare gli angoli su ciascuna estremità delle posate in modo che siano nel mezzo. (Ora la forma sembrerà una casa). Quindi avvolgere saldamente le posate partendo dalla base fino alla punta del triangolo, che si appoggia sul tovagliolo arrotolato.
Anelli di tovagliolo
Questo è uno dei modi più semplici per piegare i tovaglioli. Aprilo di fronte a te e prendilo dal centro, posizionandolo attraverso un portatovagliolo. Puoi provare la versione alternativa dove metti le posate sul ring. Prendi il tovagliolo dal centro, insieme alle posate e infilalo attraverso l'anello.