Modi naturali per sbarazzarsi di naso in naso

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Marzo 2024
Anonim
5 rimedi naturali contro il naso chiuso
Video: 5 rimedi naturali contro il naso chiuso

Contenuto

I pori dilatati nel naso possono lasciare la pelle giallastra, ruvida e irregolare. Le persone con questa condizione hanno la tendenza a soffrire di acne più frequenti come olio e sporco si accumulano nei pori più facilmente. Fortunatamente, ci sono modi per ridurre le dimensioni dei pori dilatati usando alcune lozioni per la pelle fatte in casa.


Ci sono modi per ridurre le dimensioni dei pori dilatati usando alcune lozioni domestiche (Jessica Isaac / Demand Media)

Lozione olio Malaleuca

L'olio di Malaleuca è un prodotto potente in quanto uccide i batteri che causano l'acne e aiuta a ridurre la dimensione dei pori. Questo olio ha dimostrato di essere potente ed efficace come la crema di perossido di benzoile, oltre a non causare alcuno degli effetti collaterali dannosi e irritanti. L'uso regolare dell'olio di malaleuca ha dimostrato di ridurre l'acne, ridurre la dimensione dei pori e mantenere la pelle più liscia e pulita. Mescolare 1 tazza di acqua con 3 gocce di olio di malaleuca e versare in un flacone spray pulito. Spruzza la lozione sul naso tre volte al giorno.


L'olio di Malaleuca è un prodotto potente in quanto uccide i batteri che causano l'acne e aiuta a ridurre la dimensione dei pori (Jessica Isaac / Demand Media)

Lozione bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio è una sostanza altamente alcalina che può essere miscelata con l'acqua per creare una lozione esfoliante per la pelle. Questa sostanza è stata anche usata per uccidere i batteri candida, che possono causare un tipo di acne resistente alle creme e allozioni tradizionali. L'uso regolare della lozione esfoliante sul naso aiuterà a rimuovere le cellule morte della pelle e ridurre i pori. Dopo aver pulito la pelle, riempire una ciotola con acqua tiepida e aggiungere 2 cucchiai di bicarbonato di sodio. Spruzzare la lozione bicarbonato sul naso e sul viso, lasciandola asciugare naturalmente. Utilizzare questa lozione fino a due volte al giorno per mantenere la pelle chiara e ridurre i pori intorno al naso.


Il bicarbonato di sodio è una sostanza altamente alcalina che può essere miscelata con l'acqua per creare una lozione esfoliante per la pelle (Jessica Isaac / Demand Media)

Lozione per le urine

L'urina è stata usata in tutto il mondo per secoli come una lozione per il toner e la pelle e ha il potere di alleviare una serie di problemi della pelle tra cui la psoriasi, i pori dilatati, l'acne e l'eczema. Sebbene molte persone temano l'uso di urina sulla pelle perché pensano che sia sporca o contaminata, in realtà è completamente sterile e contiene molte vitamine, ormoni e anticorpi che possono aiutare a guarire il corpo e la pelle. Un trattamento urinario riduce l'infiammazione e riduce i pori del naso se applicato quotidianamente, e può anche ridurre l'acne e ammorbidire la pelle senza la necessità di prodotti per la pelle commercializzati. Applicare l'urina sul naso e sul viso immergendo un disco di cotone in un'urina fresca e poi appoggiandolo sulla pelle per due o tre minuti. Lascia asciugare la pelle in modo naturale.

L'urina è in realtà completamente sterile e contiene molte vitamine, ormoni e anticorpi (Jessica Isaac / Demand Media)