Modi per sollevare le cellule morte

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Cosa  Succede Dopo La Morte?
Video: Cosa Succede Dopo La Morte?

Contenuto

Alcuni tipi di batterie possono essere rianimati se esauriti, come ad esempio batterie ricaricabili al nichel-cadmio o al nichel metallo idruro. Le batterie ricaricabili agli ioni di litio solitamente devono essere smaltite in quanto non possono più sostenere la carica, mentre le batterie alcaline non ricaricabili vengono smaltite quando si esauriscono. Le batterie al nichel possono sembrare che non funzionano più se non vengono scaricate regolarmente o se vengono ricaricate solo quando una parte della batteria è stata utilizzata. Tuttavia, in molti casi è possibile rianimare facilmente le batterie.


indicazioni

La batteria potrebbe sembrare esaurita ma è possibile ripristinarla (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
  1. Metti le tue batterie finite in una base di ricarica. Accendi il caricabatterie. Attendere finché l'unità non indica che la batteria è completamente carica. Per iniziare a rianimare la batteria, è necessario caricarla il più possibile, anche se si ritiene che la batteria non possa sostenere la carica.

  2. Disconnettere il caricabatterie e rimuovere la batteria dall'unità. Inserire le batterie in un set.

  3. Accendi l'unità, ma assicurati che sia impostata per utilizzare la minima quantità di energia; è necessario eseguire una scarica lenta per rianimare la batteria. Se la tua macchina ha un motore, come un trapano, impostalo sulla modalità più lenta. Se si tratta di un telefono cellulare o di un altro dispositivo che non ha parti mobili, modificare le impostazioni sullo schermo e lasciare attive solo una o due applicazioni.


  4. Lascia che il dispositivo funzioni finché non si ferma, non ci vorrà molto, poiché la batteria non funziona molto bene. Se l'apparecchio ha un motore, lasciarlo acceso. Se il dispositivo ha un'applicazione, dovrebbe spegnersi automaticamente quando la batteria si scarica.

  5. Rimuovere la batteria dal dispositivo. Aspetta dieci minuti e sostituisci. È importante che sia rimosso e sostituito, il che causerà l'accensione della batteria, in particolare per i dispositivi con applicazioni.

  6. Accendi nuovamente il dispositivo. Puoi aspettarti che non funzioni, ma funzionerà. I dispositivi motorizzati funzionano lentamente e per un breve periodo di tempo, i dispositivi con le applicazioni si accenderanno e sarà possibile aprirli per circa dieci minuti o più prima che si spengano.

  7. Ripetere i passaggi 5 e 6 finché il motore o l'apparecchio non si avvia e rimuovere la batteria. La sua batteria è ora completamente scarica, ma i suoi passi hanno contribuito a rianimarla. Durante il processo di scarica, i cristalli all'interno della batteria sono stati rotti e ridotti di dimensioni, processo simile quando una batteria è nuova. Più piccoli sono i cristalli, più la batteria è in grado di trattenere energia.


  8. Inserire la batteria nel caricabatterie per completare il processo di rianimazione. Collegare il caricabatterie e attendere più a lungo fino a quando la batteria è completamente carica.

  9. Disconnettere il caricabatterie quando l'unità indica che la batteria è piena. Rimuoverlo e posizionarlo su un dispositivo, notare l'aumento di forza e tempo per scaricare di nuovo.

Cosa ti serve

  • Caricabatterie