Come tenere un gatto lontano dalla pattumiera

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
Be Careful What You Feed Your Pet on Thanksgiving
Video: Be Careful What You Feed Your Pet on Thanksgiving

Contenuto

La curiosità è uno dei più grandi difetti di molti gatti. Questi sono sempre alla ricerca dell'avventura, ma possono finire per mescolare cose che non dovrebbero. I bidoni della spazzatura sono un buon esempio di una possibile area ricreativa per i gatti. Se questo felino entra nella spazzatura, farà un gran casino che dovrai pulire. Puoi addestrarli e cambiare il loro comportamento, ma ci sono altri modi per tenere un gatto lontano dai bidoni della spazzatura.


indicazioni

Tenere un gatto fuori dalla spazzatura è facile (Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Usa bidoni della spazzatura con coperchi stretti.

  2. Metti la pattumiera in un'area che il gatto non può raggiungere, come sotto il lavandino o in un armadio con le porte chiuse.

  3. Riempi una bottiglia con parti uguali di aceto bianco distillato e acqua. Spruzzare l'esterno della pattumiera con la miscela. I gatti sono sensibili agli odori forti e l'aceto è un ottimo repellente naturale. Un'altra opzione è quella di immergere una spugna, un panno o un tovagliolo di carta nell'aceto bianco distillato e lasciarlo vicino al bidone della spazzatura. Quando l'aceto evapora, spruzza più della miscela nel barattolo o riempi la spugna con più aceto, se necessario.


  4. Metti un mattone o un oggetto pesante sul fondo del bidone della spazzatura se il tuo gatto ha l'abitudine di lanciare il barattolo.

Cosa ti serve

  • Bidone della spazzatura con coperchio stretto
  • Aceto bianco distillato
  • Bottiglia con spray, spugna, panno o tovagliolo di carta