Come creare mappe in "Farming Simulator"?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come creare mappe in "Farming Simulator"? - Articoli
Come creare mappe in "Farming Simulator"? - Articoli

Contenuto

Farming Simulator è un gioco che simula un ambiente rurale. Il giocatore costruisce la propria fattoria su mappe diverse e fa uso delle complesse macchine agricole per produrre beni. Il mondo virtuale è dotato di paesaggi realistici e un set completo di animali e attrezzature agricole. Puoi sviluppare le tue mappe utilizzando GIANTS Editor.


indicazioni

In "Farming Simulator", è relativamente facile sviluppare una mappa semplice (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
  1. Fare doppio clic sul file eseguibile dell'editor GIANTS per aprirlo. Vai alla scheda "File" e seleziona "Apri" per avviare una mappa esistente, che sarà la base per la tua nuova mappa. Le mappe hanno un'estensione ".i3D". Selezionane uno e fai clic su "OK" per caricarlo.

  2. Vedi un'anteprima della mappa, che conterrà gli oggetti che sono venuti con il terreno. Vai su "Window" e seleziona "Terrain Editing" per iniziare a modificarlo. Scegli i terreni dalla lista che apparirà e applicali alla tua mappa. Puoi sostituire quelli esistenti selezionando "Sostituisci" nella casella "LMB". Se si desidera aggiungere elevazioni, fare clic sul pulsante "Modalità Scultura terreno" nella parte superiore della finestra. Lancia la mappa e sostituisci il vecchio terreno.


  3. Elimina gli oggetti non necessari dal pannello di sinistra selezionandoli e premendo il tasto "Elimina". Aggiungi il tuo cliccando sull'icona nel formato home. Scegline uno dalla lista e clicca dove vuoi posizionarlo sulla mappa. Puoi cambiare la posizione degli oggetti esistenti facendo clic su di essi e trascinandoli. Ogni volta che aggiungi un nuovo oggetto, devi inserire la sua posizione nelle coordinate "x", "y" e "z" nella casella "Posizione". Puoi anche utilizzare le schede "Scala" e "Angolo" per modificare la scala e l'angolo di oggetti vecchi e nuovi. Aggiungi tutti quelli che vuoi.

  4. Vai su "File" e seleziona "Salva come ..." per salvare la mappa. L'estensione ".i3D" dovrebbe rimanere selezionata nella casella che definisce il tipo di file. Inserisci un nome e salvalo nella sottocartella "/ maps" del tuo gioco.

  5. Apri Farming Simulator e crea un nuovo gioco. Seleziona la nuova mappa e prova per vedere se corrisponde alle tue aspettative.


Cosa ti serve

  • Qualsiasi versione del programma GIANTS Editor