Contenuto
Prepararsi per Halloween trasformarsi in un'altra persona o creatura è divertente per la maggior parte dei festaioli. Vestire e truccarsi è la parte cruciale della trasformazione, quindi è necessario concentrarsi sull'applicazione del trucco nel modo più realistico possibile. A seconda della natura del tuo costume da mummia, potresti non avere molta area facciale per il trucco. Se avvolgi la garza sul viso, dipingilo per primo, in modo che sia più realistico e appaia sotto le strisce della mummia.
indicazioni
Un costume da mummia non può lasciare molta area facciale al trucco (NA / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Lavati la faccia o quella della mamma. Pulire il viso con un panno umido. Il trucco aderisce meglio alla pelle pulita e senza olio.
-
Applicare il trucco bianco su tutto il viso strofinando con una spugna facciale. La vernice apparirà più realistica se la applichi con i battiti anziché con lo scrub.
-
Applicare il trucco grigio sotto gli occhi per farli apparire affondati. Applicare delicatamente all'inizio e aggiungere altro se si desidera che il colore appaia più intenso.
-
Applicare più grigio e un po 'di beige in qualsiasi altro lato che si desidera il viso a guardare cascante e flaccido. La pelle della mamma dovrebbe sembrare secca, dura e flaccida, un po 'come la pelle. Tieni a mente le trame quando applichi il colore.
-
Crea una serie di linee parallele sul viso che sembrano bende se non indossi una vera garza. Proteggere uniformemente le bende, creando zone in cui sembrano piegate.
-
Dipingi le tue labbra mantenendole rugose per sembrare strette e strette. Avvolgi la garza sopra o intorno al viso per completare il look.
Cosa ti serve
- Pittura facciale (bianco, grigio, beige)
- Applicatore (spugne viso)
- Acqua e asciugamani