Fresatrici domestiche

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
How To Make A Clock In The Home Machine Shop - Part 10 - Machining A Bezel For The Chapter Ring
Video: How To Make A Clock In The Home Machine Shop - Part 10 - Machining A Bezel For The Chapter Ring

Contenuto

Le fresatrici fatte in casa possono essere l'ideale se si vuole tagliare la spesa su alcune materie prime. Decidere di acquistare fresatrici ti dà l'opportunità di esplorare una varietà di diversi modelli di fresatrici prima di sceglierne una. L'instradamento, la foratura, la maschiatura e il taglio sono alcune delle operazioni supportate dalle fresatrici per uso domestico. Il successo dell'utilizzo di una fresatrice per la casa dipende da quanto bene si attengono ai fondamenti dell'attività.


Materiali e strumenti

Scegli attentamente tra una fresatrice da casa verticale o orizzontale. Per le piccole frese, utilizzare trapano a batteria, pialla, livella, sega ad arco, sega a tazza, trapano da banco, motori, giunti e viti. Come con altri utensili elettrici, fare attenzione quando li si utilizza. Ricordarsi di utilizzare dispositivi di protezione, come maschere antipolvere, per evitare il rischio di lesioni.

Scelta delle fresatrici per la casa

Scegli un tipo che fa per te. Ad esempio, puoi decidere per una fresatrice universale, verticale o orizzontale, a seconda delle capacità che hai. Una scelta accurata può far risparmiare tempo e fatica e rendere l'esperienza utile. Effettuare un'analisi approfondita dei singoli tipi di fresatrici prima di sceglierne una.

Istruzioni per l'uso

Il tuo manuale di istruzioni dovrebbe includere tutto ciò che riguarda la macchina. Il manuale dovrebbe contenere sezioni con istruzioni user-friendly, con linee guida su come evitare incidenti inutili se le persone con poca conoscenza usano la macchina. Ad esempio, dovrebbe spiegare la necessità di utilizzare cunei di ferro anziché cunei di legno per livellare l'attrezzatura. La sezione di controllo elettrico dovrebbe contenere informazioni su come verificare se la rotazione del motore è corretta.


Pratiche di manutenzione

È necessario utilizzare alcune pratiche di manutenzione prima di lavorare con le fresatrici per la casa. Ad esempio, la maggior parte, se non tutte, di queste macchine dovrebbe essere lubrificata prima di essere utilizzata. Lubrificare tutti i punti focali, inclusa, ma non limitata a, l'area di base. Avrai raggiunto la lubrificazione a questo punto quando è nella sua posizione più alta.