Punzonatrici e diversi stili di combattimento

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
The SECRET behind the CHAIN PUNCH PRINCIPLE
Video: The SECRET behind the CHAIN PUNCH PRINCIPLE

Contenuto

Le arti marziali hanno registrato un aumento di popolarità grazie al consolidamento di Mixed Martial Arts (MMA) come sport e Ultimate Fighting Championship (UFC) come marchio. Con sempre più atleti che studiano stili di combattimento multipli, le tecniche di allenamento utilizzate per migliorare il condizionamento fisico e la tecnica del punch sono diventate più avanzate. Ci sono molte macchine che possono essere utilizzate per perfezionare la tecnica del punzone e la sua potenza, migliorando nel contempo le abilità in vari stili di combattimento.


Esistono molte macchine per esercizi che possono essere utilizzate per migliorare la tecnica del punzone e la sua forza (punzonatura del pugno degli anni '30 in stile di disegni di patrimonio da Fotolia.com)

Sistema di azione del corpo

Il Body Action System (BAS) è stato sponsorizzato dal pluripremiato campione di arti marziali miste Bas Rutten, che lo utilizza per addestrare i propri studenti e combattenti professionisti, sia per il condizionamento che per i colpi diretti. Le funzioni di BAS come partner di allenamento consistono in una piattaforma di metallo che contiene robusti ammortizzatori che possono essere regolati a qualsiasi altezza o posizione. Ciò è particolarmente utile per addestrare le tecniche di muay thai, arte marziale in cui le truffe a corto raggio possono essere difficili da eseguire in un sacchetto di sabbia tradizionale. Il BAS è ideale per praticare i ganci, poiché gli ammortizzatori possono essere posizionati parallelamente al terreno.


Palestra totale

Total Gym è meglio conosciuta per la sua associazione con il nome di Chuck Norris. Sebbene sia fatto per allenare completamente il corpo, ha esercizi specifici che ti aiuteranno nell'allenamento dei pugni. Quando si è seduti con la schiena contro la macchina, è possibile tenere le impugnature e praticare lo stretching delle braccia in un movimento di punzone mentre si incontra la resistenza, che aiuta a sviluppare i muscoli necessari per il pugno. Questo processo è particolarmente utile per Jab e Crusader nel pugilato o Kickboxing.

Sacchi da punch robotici

Ci sono diversi prototipi fatti di sacchi da punch o punch paraurti che sono collegati su basi automatizzate che si muovono per dare all'atleta l'allenamento per colpire mentre attacca un bersaglio in movimento. Questo processo avvantaggia in particolare i pugili, ma aiuta ad allenare pugni come quelli trovati in Sambo, dal momento che il pugno da una posizione storta può essere molto più difficile da colpire su un bersaglio mobile se non ti alleni.