Quali sono i segni del callo sulle gambe dei cavalli?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

I cavalli hanno diversi tipi di tag del corpo che aiutano a identificarli. Un tipo di marcatura sul corpo di un cavallo è un tipo simile a un callo, la crescita del corno, solitamente chiamata castagna, che appare all'interno delle zampe di un cavallo.


I cavalli hanno diversi tipi di tag del corpo, tra cui la crescita delle corna chiamata castagne. (immagine del cavallo triling da Fotolia.com)

aspetto

Le castagne, che a volte vengono anche chiamate "occhi notturni", hanno l'aspetto di crescite di corno o di corno. Ognuno è in un modo diverso.

posizione

Le castagne si formano all'interno delle gambe di un cavallo. La posizione esatta varia a seconda che siano coinvolti i piedini anteriori o posteriori. Le crescite compaiono a breve distanza sopra il ginocchio sulle zampe anteriori. Sulle zampe posteriori si formano le castagne vicino al garretto, che è la versione di un caviglia umano.

senso

Castagne e occhi notturni sono usati per identificare i cavalli, distinguendoli l'uno dall'altro. Ogni crescita di corno è unica. Le castagne di un cavallo possono essere fotografate a scopo di identificazione. L'aspetto delle castagne su un cavallo può anche essere inciso con un segno di inchiostro nello stesso modo in cui gli umani raccolgono le impronte digitali.