Come fare un martello di forza come quello dei parchi di divertimento?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Me contro Te - La vita è un circo (Official Video)
Video: Me contro Te - La vita è un circo (Official Video)

Contenuto

Ci sono vari giochi e giochi per testare la tua forza in un parco di divertimenti. Il più famoso di loro è probabilmente il martello potenziato. In questo gioco, la persona usa un grosso martello per colpire una leva che getta un oggetto verso l'alto, nel tentativo di toccare una campana che si trova in cima a una colonna. Più forte è il battito sulla leva, più l'oggetto si solleverà. Puoi creare la tua versione del martello della forza da utilizzare come intrattenimento.


Metti alla prova la tua forza nel gioco del martello potenziato (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)

Costruzione del martello pneumatico

Usa una tavola di pino lungo 3 m, 19 mm di spessore per costruire la colonna principale della forza del martello, secondo ModernMechnix.com. Taglia la tavola con una sega in modo che sia larga 90 mm.Fissare questa scheda con l'altro pezzo di pino, utilizzando le viti. La parte da 90 mm dovrebbe essere nella parte anteriore e la parte più ampia centrata dietro di essa, come supporto.

Usa punzoni e stampi per disegnare il punteggio in cima che raggiunge i 3 m. Inizia con il numero "100" nella parte inferiore della scheda e aumenta 100 punti ogni 30 cm. Questo renderà la persona che colpisce il punteggio più forte più punti. Una volta che il punteggio è pronto, vernici leggermente il legno.


Passare un pezzo di filo lucido tra due bulloni appesi 10 cm dal fondo della tavola lunga e 15 cm dalla cima. Utilizzare un contrappeso, un pezzo di legno cilindrico (ad esempio una bobina), con un foro al centro leggermente più grande del filo, in modo che possa scorrere facilmente su e giù per il filo. Infilare il filo attraverso il bilanciamento del legno prima di collegarlo al fondo. Il filo deve essere fissato alla vite inferiore in modo che possa essere stretto e allentato ruotando leggermente il pezzo.

Costruisci la superficie dell'impatto (base) usando un legno pesante largo 30 cm e lungo 76 cm. Con la pedana in piedi da 3 piedi stabilizzata con i perni inchiodati al pavimento, posizionare la base di impatto sotto la vite inferiore del longboard e fissarla con le viti in modo che entrambi siano fissi.

Fai leva sull'impatto (che deve essere colpito) con una tavola stretta posizionata come un movimento alternato, sostenuta da ciascun lato da due piccoli blocchi di legno attaccati alla base d'impatto, con una tavola stretta tra loro in modo che la leva possa oscillare quando raggiunto. Un'estremità della leva deve essere dentellata per adattarsi al bullone e al filo, ma deve raggiungere la parte inferiore del contrappeso quando viene colpito all'altra estremità con il martello. L'estremità opposta dovrebbe essere coperta con un robusto pezzo di gomma per evitare danni alla parte.


Tenere una campana, come una di quelle utilizzate nel ring, sopra la scheda da 3 m, in modo che tocchi se il contrappeso la colpisce. È possibile regolare la tensione del filo per determinare la quantità di forza necessaria per toccare la campana. Più il thread è stretto, più facile sarà il gioco.