Come creare una maschera da vampiro

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Aprile 2024
Anonim
How to Make a Vampire Costume
Video: How to Make a Vampire Costume

Contenuto

Creare maschere di Halloween è un mestiere spaventoso e divertente che lascerà i bambini nell'umore perfetto per le vacanze. Trasforma alcuni ruoli colorati in una maschera da vampiro carina ma spaventosa che può essere indossata con un costume o solo per pochi scherzi di Halloween. Le maschere dei vampiri sono perfette per una festa di Halloween, per i bambini a scuola o per una festa in casa per celebrare questa data affascinante.


indicazioni

Crea una maschera ispirata alle creature della notte (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Scegli un pezzo di carta colorata che si abbinerà al volto del tuo vampiro. Alcune opzioni sono verdi, blu o bianche. Tieni la carta sul viso e segna con una matita dove saranno i tuoi occhi.

  2. Disegna la forma di una faccia sulla carta, usando come guida la posizione degli occhi. Assicurati che la maschera si adatti correttamente alle dimensioni del tuo viso.

  3. Taglia la tua faccia e usa le forbici per bucare i fori degli occhi di una dimensione abbastanza grande per poterli vedere attraverso di loro.

  4. Taglia due forme di orecchie appuntite sulla carta e incollale su entrambi i lati del viso del vampiro.

  5. Dipingi i capelli del vampiro con un evidenziatore nero. Crea un punto al centro della fronte della maschera nella forma di un ragazzo.


  6. Disegna sopracciglia appuntite sopra ogni occhio con un evidenziatore nero. Disegna un naso e abbellisci le orecchie con la penna nera.

  7. Disegna una bocca aperta sul volto del vampiro e ritaglia due triangoli su un cartoncino bianco. Incolla uno su ciascun lato della bocca del vampiro per assomigliare a delle zanne.

  8. Dipingi l'interno della bocca del vampiro con il pennarello rosso.

  9. Utilizzare un pugno di carta per creare fori su entrambi i lati della maschera e far passare il filo elastico attraverso di essi. Lega l'elastico con un nodo su ciascun lato per tenerlo in posizione. Assicurati che l'elastico sia abbastanza lungo da adattarsi comodamente alla tua testa.

suggerimenti

  • Decorare la maschera ancora di più se lo si desidera, con colla e penne glitter o glitter.

Cosa ti serve

  • Carta colorata verde, blu e bianca
  • forbici
  • colla
  • Penna idrocortisone
  • Pugno di carta
  • elastico