Come usare il massaggio per curare una notte da leoni

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
LA BIBBIA a CARTONI ANIMATI | L’Antico Testamento per tutti | Ciuf Ciuf
Video: LA BIBBIA a CARTONI ANIMATI | L’Antico Testamento per tutti | Ciuf Ciuf

Contenuto

La sbornia è causata dall'alcol. Ti disidrata e causa il mal di testa. È meglio evitare i postumi di una sbronza bevendo molta acqua mentre si beve alcol, ma se è troppo tardi, utilizzare un massaggio per eliminare i postumi della sbornia.


indicazioni

  1. Trova un posto tranquillo e buio dove rilassarsi e sentirsi a proprio agio. Togliti gli occhiali.

  2. Siediti o sdraiati. Fai un respiro profondo finché non ti senti rilassato; quindi, il massaggio sarà più efficace.

  3. Alza le mani, con le dita estese, verso il tuo viso, con la parte inferiore dei palmi sotto le guance. Premi leggermente gli zigomi.

  4. Appoggia le dita sulla fronte, con il fondo che tocca le sopracciglia. Tenendo le mani premute contro il viso, inizia a fare piccoli cerchi con loro. Continua per un minuto o due.

  5. Prendi le mani di lato e posiziona l'indice e il dito medio sulle tempie. Usando una leggera pressione in questa posizione, fai piccoli cerchi, lentamente, con le dita, con ciascuno della durata di alcuni secondi. Fatelo per un minuto o due.

  6. Tenere le dita contro le tempie e posizionare i pollici sulla mascella superiore, appena sotto le ossa della guancia. Lascia rilassare la mascella e sposta lentamente i pollici verso il basso, stirando tra le tempie e la mascella.


  7. Metti le mani dietro al collo e, usando una pressione moderata, muovi le dita in piccoli cerchi alla base del cranio. Inizia nel mezzo e muovi le dita verso le orecchie. Quando li raggiungi, torna al centro e ricomincia. Fatelo tre volte.

  8. Usa l'indice e il pollice di una mano per pizzicare la pelle tra le dita dell'altra mano, vicino alla base delle dita. Pizzica quest'area per circa un minuto con una pressione moderata. Cambia le tue mani e fai lo stesso.

  9. Appoggia le mani sulle costole e avvolgi le dita sotto di esse, facendo pressione con il tuo dito medio. Aspetta per circa un minuto. Non c'è alcun problema nel continuare a respirare durante questo passaggio.

  10. Abbassa le mani e individua le grandi sporgenze sulla parte inferiore esterna delle ginocchia. Usando i pollici, esercitare una pressione appena sotto di loro per circa due minuti.