Come uccidere i 16 colossi di "Shadow of the Colossus"

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come uccidere i 16 colossi di "Shadow of the Colossus" - Articoli
Come uccidere i 16 colossi di "Shadow of the Colossus" - Articoli

Contenuto

"Shadow of the Colossus" è un gioco di azione-avventura estremamente popolare con profondità e stile artistico. In questo gioco, sei un eroe anonimo che cerca di salvare una damigella dal suo letto di morte, e per farlo, dovresti esplorare un mondo gigantesco che, scontando 16 enormi titani (i colossi), è completamente privo di vita.


indicazioni

Shadow of the Colossus è uno dei giochi più popolari della Playstation 2 (Ableimages / Photodisc / Getty Images)
  1. Pianifica come userai la tua spada nell'attacco. Lei è molto più di un'arma semplice e rivela le debolezze di questi giganti. Quando ti avvicini a un colosso per la prima volta, usa la spada quando la creatura è visibile nella sua interezza: i punti evidenziati sono gli obiettivi che devono essere colpiti in qualche modo. Anche se il modo in cui questo può essere fatto non è immediatamente chiaro, l'identificazione degli obiettivi è il primo passo.

  2. Vacci piano e avvicinati a ogni gigante come se fosse un puzzle. Andare al nemico senza sapere cosa fare si tradurrà in una morte disastrosa e rapida. Prenditi il ​​tempo, quindi, per osservare la creatura e il modo in cui attacca: molti di loro hanno uno o due attacchi dai quali dovresti deviare. Mantieni la calma e fai attenzione alle indicazioni che il mostro sta per compiere. Una volta che i segni che indicano il pericolo imminente sono identificati, sarà prestata più attenzione agli attacchi che farai.


  3. Analizzare l'ambiente: molti dei colossi possono essere sconfitti se sfruttano l'ambiente, sia per un'imboscata dal sottosuolo, deviando gli attacchi o attirando l'avversario in un luogo vulnerabile. Quindi presta attenzione ai dettagli e usa l'ambiente a tuo vantaggio. Se sembra ancora impossibile fare danni o avvicinarsi, cerca geyser, rocce inclinate o altre caratteristiche vantaggiose.

  4. Sali rapidamente e in modo deciso. Quasi tutti questi giganti devono essere rovesciati in modo che possano arrampicarsi su di loro e raggiungere un punto debole, che di solito è nella testa. Una volta che puoi salire, muovi velocemente verso il tuo obiettivo ed essere pronto per i tentativi di abbatterti: proteggiti dall'arrampicata e tieniti fermo. Una volta che il tuo avversario è stato correttamente osservato e la tua strategia è impostata, concentrati sul tuo obiettivo e persevera.

  5. Guida il tuo cavallo quando hai bisogno di velocità o manovrabilità. Alcuni dei colossi sono molto veloci e dovrai muoverti rapidamente per sbarazzarti degli attacchi o metterti in una posizione adeguata. Il cavallo è uno strumento efficace, specialmente con archi e frecce che consentono di sconfiggere i nemici più veloci.


suggerimenti

  • I colossi sono diversi l'uno dall'altro e ognuno richiede una strategia a parte. Se una strategia non funziona, vai avanti e cambia i tuoi piani.