Come uccidere un Furby? - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come uccidere un Furby?

Furby è un giocattolo elettronico di peluche prodotto da Tiger Electronics, una divisione di Hasbro. Questo giocattolo è noto per i suoi complessi movimenti facciali, la sua lingua e il suo tentativo di imparare una seconda lingua. Dopo un po ', Furby inizierà a fischiare e parlare da solo.

Rimuovere le batterie

Far smettere di suonare o parlare il giocattolo rimuovendo l'alimentazione dalle batterie. Capovolgi Furby e rimuovi il coperchio di plastica sottostante. Dopo averlo rimosso, rimuovi le batterie. Ora non si muoverà più né emetterà rumori.

Riavvia Furby

Per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica, capovolgerlo e cercare il pulsante di ripristino che si trova accanto al coperchio del vano batterie. Tieni premuto il pulsante usando un oggetto sottile come una penna o una matita per un periodo da tre a cinque secondi. Questo farà sì che Furby dimentichi tutto ciò che gli è stato insegnato durante il tempo di utilizzo.

Ripristino completo

Per ripristinare Furby, accenderlo e mentre si preme il pulsante di ripristino, tenere l'interruttore in bocca. Può essere trovato nella bocca di Furby. Questo cancellerà tutta la sua memoria, oltre a lasciarlo di nuovo con le impostazioni di fabbrica.


Top