Come uccidere il primo boss in "Limbo"

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Marzo 2024
Anonim
Come uccidere il primo boss in "Limbo" - Articoli
Come uccidere il primo boss in "Limbo" - Articoli

Contenuto

"Limbo" è un gioco di avventura indipendente rilasciato in esclusiva per Xbox 360 durante le vendite estive a metà del 2010. In questo gioco, si gioca un personaggio senza nome che è alla ricerca della sorella perduta. Durante il viaggio incontrerai diversi ostacoli, inclusi boss grandi e invadenti. Il primo boss che incontrerai è un ragno, che devi ingannare in modo che si impegna in una trappola per orsi.


indicazioni

Impara a passare il primo capo (Digital Vision / Digital Vision / Getty Images)
  1. Gioca a "LIMBO" fino a raggiungere il Capitolo 6, che si occupa esclusivamente del Capo Spider. La prima cosa che noterai è una trappola per orsi su un albero.

  2. Cammina verso il ragno per attirarla ad attaccarla.

  3. Evita gli attacchi. Agisce semplicemente sollevando una gamba e sbattendola contro il pavimento. Spostati per evitare il colpo. Quando colpisce la terra, il mondo tremerà, facendo cadere la trappola a terra.

  4. Spingere la trappola verso il ragno, posizionandolo dove la gamba dovrebbe cadere sul colpo successivo. Invece di colpire il terreno, la gamba resterà intrappolata per alcuni secondi, subendo danni prima di fuggire.

  5. Ripeti il ​​passaggio 4 fino a sconfiggere il ragno.