Come uccidere le radici delle palme

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Perché la mia pianta muore? Marciume radicale!
Video: Perché la mia pianta muore? Marciume radicale!

Contenuto

Le radici delle palme possono causare danni quando l'albero è piantato vicino a parti importanti delle fondamenta residenziali. Tagliare la parte superiore della pianta potrebbe non essere sufficiente per eliminare il problema. La palma può ricrescere o le radici possono trasformarsi in un ambiente per lo sviluppo di parassiti. È essenziale uccidere le radici delle palme e rimuoverle da lì per la manutenzione del tuo giardino.


indicazioni

Piantare palme in un luogo dove riceveranno la luce del sole (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Versare acqua intorno alla base della palma per ammorbidire il terreno. Cerca la radice, scavando vicino all'albero finché non la vedi. Le palme hanno un apparato radicale superficiale e assorbono la maggior parte dei nutrienti attraverso la superficie del suolo.

  2. Taglia le radici usando un seghetto o un bypass. Versare più acqua nell'area per esporre la radice più se necessario.

  3. Togli la palma dal buco. Tagliarlo a pezzi e lasciarlo per compost o nella spazzatura. Se la palma è morta da un'infezione del lievito, non usarla nel processo di compostaggio.

  4. Scava la terra intorno a dove si trovava la palma per assicurarti che l'intera radice fosse rimossa. Sostituisci la terra nel foro.


  5. Livellare il terreno con un raschietto. Pianta erba o altra vegetazione sul sito.

suggerimenti

  • Contatta la tua sede locale la prossima volta che pianifichi di piantare una palma per evitare di piantarla sulle linee municipali.

avvertimento

  • Evitare l'uso di erbicidi nell'area per uccidere la radice se si prevede di utilizzarlo per una nuova semina. Questi prodotti tendono a rimanere sul terreno per diverse settimane o addirittura mesi.

Cosa ti serve

  • tubo flessibile
  • pala
  • sega
  • Bypass Scissors