Come uccidere i ratti per nutrire i serpenti

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Serpente attacca e mangia Ratto
Video: Serpente attacca e mangia Ratto

Contenuto

I serpenti sembrano essere grandi predatori, ma se un topo viene messo insieme ad esso - presumibilmente come cibo - può finire per ferire il rettile, mordendolo o indebolendolo. Molti proprietari di serpenti uccidono il topo prima per questo motivo, dando al serpente una preda fresca senza alcun rischio. Questo argomento è fonte di grandi controversie - i proprietari di serpenti si preoccupano molto se esista, in realtà, un modo più umano di uccidere i ratti per nutrire i serpenti, con ognuno di loro ad un metodo che, personalmente, ritiene sia il meno traumatico da il roditore.


indicazioni

Cobra strisciante (Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)
  1. Tenere il mouse saldamente per la coda con una mano. Dovresti farlo solo se l'animale ha più di 3 settimane. Se il mouse è più giovane di questo, puoi strappare la coda.

  2. Tenere la base della testa del mouse tra il pollice e l'indice dell'altra mano.

  3. Tirare ciascuna estremità del corpo in direzioni opposte.

  4. Ascolta una crepa; questo indica che il collo dell'animale è stato rotto. Il mouse rimarrà immobile. Le gambe possono muoversi, ma questo è un atto riflessivo del nervo; il mouse è già morto

suggerimenti

  • Un altro modo "umano" per uccidere i topi è attraverso l'anidride carbonica. Il modo più semplice e veloce per farlo è quello di realizzare un piccolo foro in un contenitore ermetico, che non consente il passaggio dell'aria. Quindi chiudi il mouse al suo interno con un pezzo di ghiaccio secco. Quando il ghiaccio si scioglie, produrrà anidride carbonica e, poiché è più pesante dell'ossigeno, la obbligherà attraverso la parte superiore del contenitore, rendendo il topo assonnato e dormendo prima di morire.

avvertimento

  • Non uccidere mai i ratti con sostanze chimiche prima di dar da mangiare al serpente, perché se vengono mangiati possono causare complicazioni al tuo animale.