Come uccidere i ratti di fogna

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
TRAPPOLA FAI DA TE TOPI di Fogna RATTI PANTEGANE GRANDI ENORMI
Video: TRAPPOLA FAI DA TE TOPI di Fogna RATTI PANTEGANE GRANDI ENORMI

Contenuto

I ratti delle acque reflue sono trattati non solo come parassiti, ma anche come minaccia per la salute. Vivono nei luoghi più sporchi della terra e quindi ci sono possibilità di essere portatori di una moltitudine di batteri e virus mortali che possono danneggiare la tua famiglia. Per prevenire rischi per la salute di coloro che vivono vicino a queste aree o per evitare che i ratti si moltiplichino, devono essere immediatamente sterminati. Non è necessario chiamare i servizi sanitari per uccidere i topi dei liquami. Con l'aiuto di alcuni materiali, puoi pianificare e puoi eliminarli da solo.


indicazioni

Piazzare trappole dove gli animali di solito fanno i nidi (John Foxx / Stockbyte / Getty Images)
  1. Controllare eventuali fori attraverso i quali i roditori possono entrare. Questi includono, porte elettriche e cancelli e tubi. Controlla dietro grondaie o colonne idrauliche, nonché l'area del camino.

  2. Chiudi i piccoli fori con una rete di rame in modo che sia difficile per i topi spostarli o masticarli. Usa solo una piccola quantità della tua maglia di rame per coprire i buchi.

  3. Rimuovi tutti gli arbusti e i rami degli alberi dall'area. Assicurarsi che gli alberi siano potati a circa 1,5 cm. Se necessario, possono i rami appesi.

  4. Usa il burro di arachidi come esca dalla tua trappola per topi e posizionalo in luoghi in cui gli animali solitamente fanno i nidi. Quasi sempre, quest'area sarà piena di sporcizia di topi e avrà qualche segno sulla coda o sulle zampe. Cerca di inserire le trappole in angoli, fessure e crepe, dove gli animali spesso passano.


  5. Lasciare la trappola per topi per una notte e controllare il giorno successivo per rimuovere il mouse. Indossare guanti protettivi e avvolgere l'animale in un giornale. Mettilo dentro una busta di plastica con cerniera e sigilla bene.

  6. Getta la busta di plastica nel cestino nella zona esterna e coprila bene.

  7. Lavarsi le mani con sapone antibatterico per eliminare possibili sporcizia e batteri.

Cosa ti serve

  • Maglia di rame
  • Burro di arachidi
  • trappola per i topi
  • Guanti protettivi
  • giornale
  • Borsa con cerniera
  • Bidone della spazzatura per area esterna
  • Sapone antibatterico