Contenuto
La misurazione accurata del torace può essere utile per acquisire parti adeguatamente indossate come camicie sociali, giacche, vestiti, cappotti, lingerie o reggiseni. È opportuno effettuare nuove misurazioni con ogni nuovo acquisto, poiché la dimensione del torace può variare. Attività come praticare sport, bodybuilding, perdita di peso o aumento di peso e invecchiamento sono fattori che possono modificare l'estensione del seno. Alcuni servizi, come il funzionamento di un martello pneumatico, causano anche cambiamenti.
indicazioni
Metro a nastro (Nastro di misura su immagine di sfondo bianco di Mashe da Fotolia.com)-
Togliti i vestiti, restando solo con l'intimo che intendi utilizzare con il pezzo che acquisterà. Se la misura è per l'acquisto di un reggiseno o lingerie, tutte le parti della parte superiore devono essere rimosse, per una maggiore precisione nella misurazione. Tuttavia, per una donna anziana i cui seni sono meno sodi, potrebbe essere appropriato indossare un reggiseno molto sottile per mantenere la forma desiderata.
-
Stai di fronte a uno specchio. Pertanto, è possibile verificare se si sta posizionando il metro a nastro nei punti appropriati sul retro e sui lati.
-
Contorna il torace con il metro, mantenendo le punte davanti a te. A questo punto, se qualcuno può aiutarti a regolare il nastro, sarà più facile.
-
Controlla il posizionamento del nastro attraverso lo specchio. Idealmente, è nella parte più ampia del torace. Per alcune persone, l'altezza corretta può essere la linea del capezzolo.
-
Tornare indietro per verificare dove il nastro è posizionato sulla schiena. La verità è che è sulle scapole. Dovrebbe passare appena sotto le braccia, sopra le ossa scapolari e la parte più voluminosa del torace. Usa questo numero per le dimensioni del tuo petto.
-
Per calcolare le dimensioni del reggiseno, sposta il nastro sopra il seno. L'importo dovrebbe essere convertito in pollici. Se il valore convertito è un numero che corrisponde alla numerazione, consideralo; se non è un numero appropriato, aggiungi un'unità a quel numero. Questa è la dimensione della base. Sottrarre quel numero dalla misurazione del torace per trovare il numero di rigonfiamento. Ogni 2,5 cm equivale a una misura del rigonfiamento. Quindi se la differenza è inferiore a 2,5 cm, si utilizza AA se è 2,5 cm, si utilizza A se è maggiore di 2,5 cm, la sua dimensione è B e così via.
suggerimenti
- Un'altra persona che assisterà nel posizionamento del nastro sarà di grande aiuto.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Assistenza da un'altra persona (facoltativo)
- specchio