Il miglior cibo per cani per pastori tedeschi

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Le 5 Migliori Cibi per Cani 2022
Video: Le 5 Migliori Cibi per Cani 2022

Contenuto

Pastori tedeschi sono una grande razza di cani classificati come "Pastore". Sono forti, leali ed estremamente atletici. Tutti i cani richiedono una dieta ricca di proteine, ma i pastori tedeschi e altre classi di cani da lavoro hanno bisogno di ancora più proteine. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come scegliere il miglior cibo per cani per il tuo pastore tedesco.


I pastori tedeschi sono forti, fedeli e molto atletici

Comprendi il tuo pastore tedesco

Fai una ricerca di razza. Impara la sua storia e come si è sviluppato. I pastori tedeschi provengono da una classe operaia con un grande stock di energia, allevatori di cani da pastore. Questi cani sono stati creati per muoversi costantemente, per essere estremamente vigili e molto protettivi. Tutte queste cose influenzano ancora oggi la razza.

Vota il tuo cane

Guarda il tuo cane. Pensa a quanta attività esercita. Valuta il tuo cane in modo efficace. Proprio come una persona che non si esercita tutti i giorni non ha bisogno di una dieta con calorie ed energia, un cane di casa non ha nemmeno bisogno di consumare la stessa quantità di cibo di un cane da lavoro. Se il tuo cane si esercita vigorosamente ogni giorno, ciò influenzerà la scelta del suo cibo. Se è un'altra società, la sua dieta deve essere molto diversa.


Visita un negozio di animali locale

Trova un animale domestico o un negozio di alimentari che fornisce cibo per cani. Cammina lungo i corridoi e leggi le etichette. Ci sono molti marchi che sono di migliore qualità. Eukanuba, Maxxum, Science Diet e altri grandi marchi valgono generalmente il loro prezzo. Ma i vecchi, provati e veri, come la Purina, sono anche buoni. Ne vuoi uno con almeno il 24% di proteine. Evita le otturazioni come ceneri o ingredienti misteriosi come "farina per farina di animali". Vuoi ingredienti di qualità che puoi davvero capire: cibo vero, verdure vere e extra come il lievito di birra essiccato.

Visita il tuo veterinario

Il tuo veterinario può spesso essere la migliore fonte di consigli affidabili su cosa dare da mangiare al tuo pastore tedesco. Assicurati di fissare un appuntamento per controllare la salute del tuo cane e chiedere la sua opinione su quale sia il cibo migliore per il tuo cane.