Il modo migliore per ammorbidire un paio di scarponi in pelle

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Aprile 2024
Anonim
Come pulire una scarpa in pelle scamosciata
Video: Come pulire una scarpa in pelle scamosciata

Contenuto

Gli stivali in pelle sono superiori ad altri tipi in tutte le forme, tranne nel prezzo. Una delle migliori caratteristiche degli stivali di pelle è il loro modo di respirare, così i tuoi piedi non sudano tanto quanto con altri stili di stivali. Un'altra caratteristica interessante dei pattini in pelle è il modo in cui, nel tempo, si adattano ai tuoi piedi. Una volta che questi stivali si adattano ai tuoi piedi, diventano molto confortevoli, il che significa meno vesciche, meno stanchezza e più divertimento con i pattini.


indicazioni

Ammorbidire i pattini (immagine in primo piano di rollerskates argento e rosso da kubais da Fotolia.com)
  1. Acquista stivali di buona qualità e con una buona vestibilità. Ammorbidire i tuoi nuovi stivali sarà molto più facile se acquisti una coppia di qualità che si adatta abbastanza bene ai tuoi piedi dall'inizio. Dovresti essere in grado di muovere le dita dei piedi e gli stivali non dovrebbero scivolare dai piedi. È meglio comprare qualsiasi tipo di scarpa alla fine della giornata quando i piedi sono più grandi rispetto al resto della giornata.

  2. Ammorbidisci la pelle tirandola e spingendola con le mani. È possibile mettere un lucidatore a base di cera sulla parte esterna e strofinare un po 'di sapone sulla parte superiore interna, ma limitare entrambi al minimo. Scarti gli stivali un paio di volte per un'ora senza pattinare, ma un'ora dovrà essere indossata nel modo in cui erano destinati a essere indossati.


  3. Pattina per periodi molto brevi all'inizio e persino per farti male ai piedi. Non essere troppo ansioso. È meglio completare il processo di irruzione senza ottenere una singola bolla. Aumenta gradualmente il tuo tempo e fermati non appena senti dolore. I lacci dovrebbero essere allentati, la loro velocità dovrebbe essere bassa e non effettuare alcuna manovra. Vacci piano. Ci sarà un sacco di tempo per pattinare in modo più emozionante quando gli scarponi saranno ammorbiditi.

suggerimenti

  • Indossare calzini extra durante il periodo di rodaggio è una grande idea. Molti atleti di vario tipo (compresi i pattinatori) usano regolarmente due paia di calzini. Le calze non solo attenuano il tuo piede, ma diminuiscono anche l'attrito.

avvertimento

  • Gli stivali di pelle sono l'unico tipo che dà da essere ammorbidito. Col tempo, probabilmente staranno bene. Altri tipi di stivali continueranno a far male fino a quando non si disintegreranno. Non comprare stivali di plastica.
  • Non comprare costosi stivali condizionatori. Un piccolo lucidatore a base di cera sulla parte esterna e un po 'di sapone sulla parte superiore interna funzionano altrettanto bene di qualsiasi altra cosa e costano molto meno di pochi.

Cosa ti serve

  • Scarpette in pelle
  • Lucidatore a base di cera
  • Saponetta