Come essere meglio a cadere braccio

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
PUNTEGGIO INFINITO (Ho Rotto Broken Bones) - Roblox: Broken Bones
Video: PUNTEGGIO INFINITO (Ho Rotto Broken Bones) - Roblox: Broken Bones

Contenuto

Come per qualsiasi sport, diventare un braccio di ferro migliore richiede pazienza e dedizione. Dovrai rafforzare i tuoi muscoli delle braccia rafforzando la tua resistenza. Oltre alla forza, la caduta del braccio si concentra in gran parte sull'impulso e sulla strategia iniziali. Imparare le mosse specifiche ti aiuterà a sconfiggere un avversario migliorando il tuo fisico e la capacità di combattimento.


indicazioni

Padroneggiare la caduta delle braccia richiede un addestramento e una tecnica adeguati (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Girare i polsi tenendo un peso in ogni mano e piegando alternativamente i polsi avanti e indietro. Effettua 50 ripetizioni giornaliere di ogni movimento con ciascuna mano per una forza del polso ideale, partendo da pesi di 5 kg e aumentando gradualmente.

  2. Tenere una leva di estremità pesante, come una mazza o un peso commerciale. Sollevare il peso per la leva, ruotando il polso invece di muovere il braccio. Esegui tutte le ripetizioni di questo esercizio come puoi ogni giorno.

  3. Posizionati su un tavolo alto dove puoi esercitarti in piedi, poiché una posizione eretta aumenta l'influenza esercitata sul tuo avversario. Perfetto la postura in piedi con il piede destro rivolto in avanti, se mancino e destrimano se mancino. Tieni il tuo corpo vicino al tavolo in modo che il braccio rimanga vicino al petto per la massima resistenza.


  4. Piega il polso in avanti durante una partita per guadagnare ulteriore slancio e un vantaggio immediato. Ciò costringerà il tuo avversario a spingere il braccio verso il basso per sconfiggerlo, il che è molto più arduo del suo compito di portare il braccio al tavolo. Impiegare quella posizione del polso dall'inizio di una partita può aiutarti a vincere usando la strategia.

suggerimenti

  • Ottieni una spinta extra di energia in un momento cruciale durante una partita, spostando il peso su una gamba diversa. Ad esempio, se hai la mano destra e hai iniziato il gioco con la tua gamba destra in avanti, trasferisci il peso sulla gamba sinistra per un ulteriore sforzo di forza per sconfiggere il tuo avversario.
  • Se noti dolore durante l'esercizio, interrompi l'allenamento per il giorno.

Cosa ti serve

  • Due pesi da 5 kg
  • mazza
  • Tavolo alto da praticare