Come migliorare la memoria in modo che la mia PSP abbia NetFlix

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere
Video: 9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere

Contenuto

La PSP è il dispositivo di gioco mobile di Sony che ti consente non solo di giocare, ma anche di esplorare Internet ovunque ti trovi. Anche se la PSP non viene fornita con Netflix, è possibile utilizzare il servizio di streaming online se si dispone di memoria disponibile, tuttavia, la qualità sarà scarsa perché il dispositivo non è fatto per eseguire Netflix. Se non hai abbastanza memoria per eseguire il programma, questa non è nemmeno un'opzione. Tuttavia, è possibile pulire la scheda di memoria in modo da poter riprodurre film e guardare la TV da qualsiasi luogo.


indicazioni

La PSP è il dispositivo di gioco mobile di Sony (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Espelli la tua scheda di memoria PSP.

  2. Inserire la scheda SD o la scheda di memoria nel computer.

  3. Selezionare l'opzione "Risorse del computer" e scegliere un'unità appropriata associata alla scheda di memoria. Si aprirà una nuova finestra con tutti i file disponibili sulla scheda.

  4. Evidenzia gli elementi che desideri eliminare e fai clic con il pulsante destro del mouse. Scegli "Elimina" dalle opzioni e attendi che i file vengano eliminati.

  5. Rimuovere la scheda di memoria in modo sicuro dal computer. Torna alla PSP e sarà disponibile più memoria per eseguire Netflix.

suggerimenti

  • Svuota il cestino sulla schermata iniziale del tuo dispositivo per assicurarti che ogni bit di memoria sia disponibile.