Il miglior business casual cerca uomini

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
Maccio Capatonda - L’uomo che non reggeva l’alcol (trailer)
Video: Maccio Capatonda - L’uomo che non reggeva l’alcol (trailer)

Contenuto

introduzione

Una giornata informale in ufficio o in una conferenza non è un invito a sentirsi a proprio agio. Invece, è un'opportunità per mostrare il tuo stile mantenendo un aspetto professionale. Non lasciare da parte il tuo senso della moda quando indossi abiti casual quando il bisogno di impressionare è ancora una priorità. Mantieni i tuoi abiti da lavoro casual alla moda con colori, tessuti e modelli belli e sensibili, pensati sia per il lavoro che per il tempo libero.


Han Myung-Gu / WireImage Salva

Pantaloni in tono

Spesso, abbigliamento casual business è sinonimo di kaki. Resistere alla tentazione di attenersi alla tendenza, dice Sandy Dumont, consulente d'immagine americano. "Il kaki sembra spesso accartocciato, largo e sciatto", dice. Invece, scegli un pantalone sociale beige per un look più elegante. Abbinalo a una camicia a tinta unita per incarnare lo stile casual.

Alberto E. Rodriguez / WireImage Salva

Moda in misura

Anche se puoi stare tranquillo in una maglietta da golf, a meno che il tuo corpo non sia tonico, questo potrebbe non essere il look più adatto a te, dice Dumont. "Fanno sembrare le spalle cadenti, lasciandoti meno sicuro di sé", dice. "Indossa una camicia sociale, lascia le spalle più larghe e squadrate, dando un aspetto più forte e più sicuro. Il consulente d'immagine ritiene che le migliori opzioni di colore siano blu ciano o blu royal per la camicia da indossare in una giornata informale.


Ray Tamarra / Getty Images

Casual ma professionale

Sebbene molte aziende aderiscano ai giorni casuali, l'esperto di moda avverte che i clienti potrebbero non essere così impressionati quando non si vestono per loro. "Se sei in un ambiente altamente competitivo, il tuo abbigliamento casual potrebbe essere una combinazione di pantaloni blu ciano e un foulard rosso o giallo senza giacca", dice Dumont. "Rimboccati le maniche della camicia per aggiungere un look casual al look casual."

David Livingston / Getty Images Entertainment / Getty Images

Belle scarpe

Anche se potresti voler sembrare casual con i tuoi vestiti, non essere troppo disinvolto con le scarpe. Il comfort, tuttavia, non dovrebbe essere messo da parte. "Evita le scarpe sportive", dice il consulente di moda. "Anche le scarpe da corsa nere non sembrano buone", consiglia. Invece, optare per mocassini o mocassini per mostrare uno stile più rilassato e moderno.


Brad Barket / Getty Images Entertainment / Getty Images

Colletto alla moda V

Quando il tempo è più freddo, indossare sovrapposizioni è un must e anche una "sfida" per rimanere alla moda. Ransley Carpio, direttore dello sviluppo aziendale per il marchio "Made + Measured", consiglia pantaloni sociali, colletto sbottonato (senza cravatta) e maglione di lana con scollo a V. "Se indossato correttamente, il colletto a V allungherà il tronco e combattere il freddo ", dice Carpio. Garantire l'aspetto elegante e pulito mantenendo la camicia, il colletto e le maniche all'interno.

Isaac Brekken / Getty Images Entertainment / Getty Images

Versione comfort cardigan

Se hai meno di 1,73 m, considera un outfit casual che può dare l'effetto di allungare il tuo look. Scegli per pantaloni sociali, camicia con colletto sbottonato (senza cravatta) e un cardigan. "Il trucco di allungare la silhouette con il maglione è evidenziato dalla profondità del cardigan", afferma Carpio. Non rovinare questo look, tuttavia, chiudendo tutti i pulsanti sul cardigan e indossando pantaloni e cardigan dello stesso colore. "Il cardigan non dovrebbe sembrare un sostituto per la tua giacca, ma una caratteristica da utilizzare sovrapposizioni con eleganza", dice Carpio.

Jon Furniss / WireImage Save

Velluto vintage

La perfetta combinazione di casual ed elegante può essere raggiunta con un look vintage. "Dai uno sguardo disinvolto a pantaloni di velluto vintage e calza la moda", afferma Hillary Cooper, designer di New York. Disponibile in una buona varietà di colori, il velluto funziona bene con un cardigan, un maglione con scollo a V o anche un maglione in cashmere con zip sul collo per eventi più chic. Vestire abbinando il velluto con una stretta camicia di Henley.

Foto di Amanda Edwards / WireImage Salva

cappotti sorprendenti

Quando si tratta di casual, il tuo cappotto si distingue tanto quanto i tuoi vestiti. Un cappotto casual è spesso un investimento, dice Cooper. "Il colletto di pelle di pecora sarebbe un incredibile pezzo casual nel guardaroba di qualsiasi uomo d'affari", dice. Un caban funziona anche alla grande con uno stile casual.