I posti migliori per mettere un umidificatore

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
La relazione tra MALATTIE e Secchezza dell’aria d’inverno nei Bambini e negli Adulti!
Video: La relazione tra MALATTIE e Secchezza dell’aria d’inverno nei Bambini e negli Adulti!

Contenuto

Se l'aria di casa tende a rimanere asciutta durante i mesi estivi o invernali, un umidificatore è una soluzione economica per ripristinare l'umidità dall'aria. Il luogo in cui collocare l'apparecchio dipende dall'uso delle stanze della casa, le stanze e le stanze sono gli spazi che più beneficiano della sostituzione dell'umidità.


Posiziona l'umidificatore in zone abitabili della tua casa. (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Camera singola

La mancanza di umidità nell'aria durante il sonno aumenta le probabilità di congestione nasale, che provoca la tosse e interrompe il sonno. La stanza deve essere umida per aumentare la capacità di respirare costantemente durante il sonno, facilitando così un buon riposo notturno.

Soggiorno

Il soggiorno è solitamente la stanza più frequentata della casa, oltre alle camere da letto, e beneficia di un umidificatore perché conserva anche i suoi mobili e pavimenti in legno. Secondo Real Simple, l'umidità fornita dall'apparecchio riduce le fessure del legno.

Stanza dei bambini

Proprio come si beneficia di un umidificatore, un'aria fresca umidifica la pelle del bambino e riduce la congestione causata dai problemi del seno. In questo caso, gli umidificatori d'aria fresca sono migliori degli umidificatori ad aria calda perché il rischio di lesioni è maggiore se il bambino inciampa accidentalmente nell'apparecchio con acqua calda.


Superfici piatte

Posizionare l'umidificatore su una superficie piana per evitare perdite d'acqua. La superficie deve essere dura e non tappezzata, in quanto spesso assorbono l'umidità, consentendo ai batteri di crescere nel tessuto. Mantenere umidificatori d'aria calda ad almeno 1 metro di distanza da voi per evitare ustioni accidentali. Per fare un umidificatore a casa, posizionare una ciotola piena d'acqua su un radiatore a vapore.