I migliori multivitaminici per guadagnare massa muscolare

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
INTEGRAZIONE | I migliori integratori per la MASSA MUSCOLARE
Video: INTEGRAZIONE | I migliori integratori per la MASSA MUSCOLARE

Contenuto

I negozi di integratori e i siti sono pieni di massa muscolare che guadagna prodotti, la maggior parte di essi si concentra sul fornire agli atleti proteine ​​per costruire muscoli e carboidrati al fine di energizzare e rinvigorire. Tuttavia, molti altri prodotti non calorici possono aiutare a costruire muscoli. Il corpo ha bisogno di vitamine e minerali per funzionare correttamente, quindi i multivitaminici sono una buona opzione per integrare la dieta.


I multivitaminici possono aiutare con ipertrofia e una migliore prestazione fisica (vitamina e immagine di Margaret M Stewart da Fotolia.com)

Universal Animal Pak

La "Universal Animal Pak" è stata votata "Multivitamin of the Year" ai Supplement Awards di Bodybuilding.com per cinque anni consecutivi, e per una buona ragione. Questo integratore fornisce un'ampia varietà di vitamine e minerali, contenenti tutto, dalla vitamina A allo zinco. Include anche aminoacidi, che sono molto importanti nell'ipertrofia muscolare. Uno studio del Journal of Nutrition ha scoperto che gli aminoacidi innescano effetti anabolici nel corpo, prevenendo la disgregazione delle proteine ​​e aumentando la sintesi muscolare.


Gli amminoacidi possono aiutare a costruire i muscoli (immagine della muscolosità surreale di Paul Moore da Fotolia.com)

AST Multi Pro 32X

Il multivitaminico AST Multi Pro 32X fornisce tutte le vitamine e i minerali di cui hai bisogno per una buona prestazione fisica, un buon recupero e ipertrofia. Include antiossidanti, che aiutano a prevenire il danno ossidativo causato da un intenso esercizio fisico. Inoltre, Multi Pro 32X fornisce calcio e il 100% della dose giornaliera raccomandata di vitamina D, che promuove lo sviluppo muscolare e la perdita di grasso, secondo uno studio condotto su animali presso Nutrition Research. Lo studio ha scoperto che i topi trattati con vitamina D e calcio hanno perso grasso e guadagnato massa muscolare.

MuscleTech Anabolic Vitakic

Il multivitaminico MuscleTech Anabolic Vitakic offre molto più di vitamine e minerali. Questo integratore contiene una miscela di ingredienti combinati per supportare esercizi di costruzione muscolare. Oltre alle vitamine A, B, C, D, E e L, Anabolic Vitakic comprende aminoacidi, antiossidanti e creatina. Secondo l'International Journal of Sport Nutrition and Exercise Metabolism, la creatina aiuta a costruire i muscoli aumentando la secrezione del fattore di crescita insulino-simile 1, un ormone coinvolto nello sviluppo muscolare.