I migliori laptop per l'emulazione

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
I migliori laptop per l'emulazione - Articoli
I migliori laptop per l'emulazione - Articoli

Contenuto

Gli emulatori sono programmi che ti permettono di giocare ai videogiochi da un gran numero di console tra cui Nintendo, Super Nintendo e Commodore 64. A causa del miglioramento della tecnologia tra dispositivi portatili, ora ci sono una varietà di dispositivi in ​​grado di supportare i tuoi giochi classici preferiti, così come gli emulatori che sono stati sviluppati per eseguirli.


ora ci sono una varietà di dispositivi in ​​grado di supportare i tuoi giochi classici preferiti (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)

Dingoo a320 Pocket Emulator (Pocket Emulator)

Conosciuto anche come "Pocket Retro Game Emulator", il Dingoo a320 Pocket Emulator è un dispositivo che può emulare il "Nintendo Entertainment System", "Super Nintendo Entertainment System", "Game Boy Advance" "," Sega Genesis "," Neo Geo "e persino le macchine arcade" CP System I e II. "Ha una durata della batteria di 8 ore e può memorizzare 4 GB di dati (e ha anche uno slot di espansione miniSD ) Inoltre, può anche visualizzare le immagini, funge da lettore di ebook e registrazione audio.

Emulatore di console GP2X Wiz MAME / Amiga

Il "GP2X Wiz MAME / Amiga Console Emulator" è un dispositivo palmare che ti permette di giocare a giochi arcade classici come "Pac-Man" e "Donkey Kong" così come il supporto per i giochi Commodore 64. Inoltre, il dispositivo portatile supporta giochi per Atari ST, NES, SNES, Game Boy, Game Boy Advance, vari giochi flash e altre piattaforme. Viene fornito con solo 1 GB di spazio su disco, ma include anche il supporto per schede SDHC, consentendo ai giocatori di archiviare e giocare facilmente più giochi oltre il limite di 1 GB. Permette anche di guardare video, supportando estensioni di file come MP4 e DIVX. Inoltre, è possibile utilizzare il dispositivo anche come lettore e-book e registratore vocale.


iPhone

L'iPhone supporta anche una varietà di emulatori (solo iPhone jailbroken). Supporta l'emulatore NES fino all'emulatore PlayStation, è un emulatore per quasi tutte le piattaforme di gioco rilasciate negli anni '80 e '90, mentre ci sono certamente emulatori che non sono buoni come gli altri (l'emulatore PlayStation potrebbe avere problemi prestazione), il fatto che siano disponibili e giocabili dovrebbe renderli attraenti.