I migliori frullati fatti in casa con pochi carboidrati e proteine

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
4 TIPI DI FRULLATI FIT PER PALESTRATI!
Video: 4 TIPI DI FRULLATI FIT PER PALESTRATI!

Contenuto

I frullati di proteine ​​sono diventati un prodotto importante per diete ed esercizi. Sono utilizzati da persone che cercano di sviluppare i muscoli che hanno già o da persone con una dieta ricca di proteine ​​e basso contenuto di carboidrati. Sebbene le polveri e i frullati prefabbricati siano convenienti, possono essere costosi. Creando alternative fatte in casa, puoi ottenere gli stessi benefici senza pagare un prezzo elevato. Puoi preparare frullati proteici fatti in casa con alimenti naturali per aiutarti a sviluppare il tuo corpo e la tua salute.


Impara come fare un frullato fatto in casa (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)

Ingredienti principali

Fare un frullato di proteine ​​con l'albume è utile in quanto è un'alternativa a basso contenuto calorico e di carboidrati ma con grandi quantità di proteine. A seconda della quantità di uova utilizzate, avranno circa 25 grammi di proteine. Essere consapevoli, tuttavia, che la salmonella può essere trovato in albume e può causare nausea, vomito, diarrea e mal di testa. L'uso di uova pastorizzate può aiutare a prevenire la salmonella.

Lo yogurt è anche un ottimo ingrediente per fare un frullato proteico a basso livello di carboidrati. È ricco di vitamina C, calcio e potassio.

Alba di uova bianche

Mescolare una tazza di liquido trasparente, 1/2 tazza di succo d'arancia e 1/2 tazza di succo d'ananas in un frullatore. Usando succo d'ananas puro al 100% e succo d'arancia fresco, puoi ridurre la quantità di carboidrati da questa ricetta. Sbatti tutti gli ingredienti fino a raggiungere una consistenza cremosa. Ora hai un frullato proteico sano e a basso contenuto di carboidrati.


Shake e uova di nocciola bianca

Usando 1 tazza di albume, 1/4 tazza di crema di nocciole e caffè e 1 cucchiaio di Nutella, puoi preparare un delizioso frullato proteico. Assicurarsi di utilizzare una crema di nocciole senza zucchero per ridurre la quantità di carboidrati nella bevanda. Inizia mescolando i bianchi e la panna fino a quando completamente combinati. Aggiungere la nutella e mescolare fino ad ottenere un liquido uniforme. Mettilo nel bicchiere e sarà pronto da bere.

yogurt

Usa una banana, un succo d'arancia da 1/4 di tazza, un latte scremato da 3/4 di tazza e 1 tazza del tuo gusto di yogurt ipocalorico preferito. Metti il ​​succo, il latte e la banana nel frullatore e batti fino a ottenere un liquido cremoso. Metti in un bicchiere e aggiungi lo yogurt. Quando il liquido si trasforma in un denso shake, sarà pronto per essere servito.