Contenuto
- Attenzione ai colori scuri
- Bianco, non luminoso, sì
- Calzini neri si fondono insieme
- Prova prima del flash
- La fotocamera esagera
Scattare una foto può essere un compito arduo, che solleva molte domande a cui solo la fotocamera può rispondere.Il tuo sorriso si è fatto strano? Hai lasciato con gli occhi chiusi? E se la tua pelle è scura, il seme che scegli ti farà risaltare o nascondere? Ci sono alcune regole che si applicano agli uomini dalla pelle scura per ottenere abbastanza fotogenico al momento del clic della fotocamera.
In una fotografia, il colore giusto della tuta può evidenziare o nascondere le sue qualità (l'uomo vestito come immagine di Cora Reed da Fotolia.com)
Attenzione ai colori scuri
Gli uomini dalla pelle più scura dovrebbero fare attenzione quando indossano abiti scuri, specialmente nelle fotografie in cui i colori più scuri si fondono con la loro pelle più scura, causando la fusione con lo sfondo della foto. Non che i semi oscuri dovrebbero essere evitati a tutti i costi; il problema è che è necessario un contrasto appropriato per evidenziare i suoi attributi. Ad esempio, un abito nero, marrone scuro o blu scuro potrebbe non essere l'ideale per il tono della tua pelle, ma quando combinato con una camicia leggera, può avere un bell'aspetto. L'ideale, tuttavia, è che tu scelga un colore adatto che sia un po 'più leggero della tua pelle. In questo caso, il carbone grigio è in molti casi il migliore richiesto.
Bianco, non luminoso, sì
La tentazione per gli uomini dalla pelle scura è solo per andare dall'altra parte, indossando completi completamente bianchi con camicie completamente bianche. Un altro errore Il contrasto tra lo sfondo della foto, la pelle e il colore della tuta sarà abbagliante. Se scegli di indossare un abito bianco, prova a scegliere una maglietta più scura per rendere il contrasto, come il rosa. Tuttavia, se vuoi davvero goderti la tua pelle brunetta, cerca abiti dai colori vivaci o una tonalità più chiara di un abito scuro. In una fotografia, questa decisione può far sì che tutti gli elementi (la tua pelle, la tua moda, lo sfondo) si fondano bene in una combinazione visivamente piacevole.
Calzini neri si fondono insieme
Se hai la pelle più scura, è meglio abbinare i tuoi calzini con il tono della tua pelle. Quando i calzini sono presenti in una foto, finiscono per concentrarsi su ciò che conta davvero nella foto: tu. Evitare calzini marroni o di colore chiaro per questo motivo. Preferisci le calze nere.
Prova prima del flash
Se sei davvero interessato a entrare nella foto, prova vestiti diversi su sfondi diversi prima di scattare la foto ufficiale. Ad esempio, fai fare una foto a qualcuno su uno sfondo bianco e poi su uno sfondo scuro. Prova anche a scattare la tua foto su bellissimi sfondi diversi. Prova pose diverse e angoli diversi. Questo ti darà un'idea di ciò che funziona per te davanti a una telecamera e trasformerà l'esperienza di collaborazione con un fotografo in qualcosa di più positivo.
La fotocamera esagera
La regola generale che tutti devono ricordare è che la fotocamera esagera tutto. Quindi, quella barba corta sul viso che può sembrare elegante di persona può diventare un aspetto trasandato in una fotografia. Un piccolo mento sul mento potrebbe sembrare come un pò di mento. Lo stesso vale per i colori delle mute e delle pellicce. La fotocamera esagera. Tienilo a mente quando scegli il tuo look per una foto.