Grazie messaggi per i regali di nozze

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Marzo 2024
Anonim
Ivano e Jessica matrimonio viaggi di nozze
Video: Ivano e Jessica matrimonio viaggi di nozze

Contenuto

Dopo che il matrimonio e la luna di miele sono finiti, l'etichetta suggerisce che gli sposi scrivano note di ringraziamento per gli ospiti che hanno fatto regali. Utilizzare inchiostro nero o blu per scrivere i messaggi e scegliere documenti resistenti. Quando apri i regali, scrivi i nomi di ciascuno. Ogni nota di ringraziamento dovrebbe ringraziare specificamente per il regalo che è stato dato.


Leggi le carte che sono insieme ai regali per assicurarti chi ha dato ogni regalo (immagine di confezionamento regalo di Horticulture da Fotolia.com)

Etichetta per biglietti di ringraziamento

Le note di ringraziamento devono essere scritte e pubblicate entro un mese dal rientro della luna di miele. Devono essere spediti entro due settimane dal ricevimento dei regali. Usa "caro" per indirizzare il tuo biglietto e includi titoli con i nomi. Se stai inviando una nota a uno zio e a zia, il tuo saluto dovrebbe essere "Cara zia Susan e zio John".

Grazie per i regali

Includere esperienze passate o ricordi condivisi con coloro che hanno dato il dono nel loro apprezzamento. Se il dono è di qualcuno che non conosci bene, esprimi la tua gratitudine. Includi dettagli specifici sul regalo, come il nome del marchio, sul tuo biglietto. È possibile menzionare qualcosa che sta facendo il tuo fidanzato, come la pianificazione per l'acquisto di una casa. Grazie a chi ha regalato il regalo per la tua presenza al matrimonio. Includere un addio, come "Cordiali saluti, Jessica e Sam" o "Con amore, Lori e Andy".


Grazie per i soldi

Se qualche ospite ti ha dato denaro, includi informazioni su cosa intendi fare con esso. Puoi pianificare di usare questi soldi per comprare una casa, aggiustare qualcosa in casa o metterlo insieme per una nuova macchina. Grazie a chi ha dato il dono per l'attenzione e per la presenza nella cerimonia.

Grazie per i tuoi servizi.

Oltre a ringraziare gli ospiti per i regali che potrebbero aver dato, ringraziali anche loro se si sono offerti volontari o in qualche modo nel giorno del loro matrimonio. Le madrine, i testimoni dello sposo e chiunque altro coinvolto nella cerimonia devono ricevere riconoscimenti per il ruolo svolto nel loro matrimonio.