Il metodo asiatico per pulire la milza

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
MANTRA ELIMINA BLOCCHI E NEGATIVITÀ 🕉❤ (Descrizione come renderlo effettivo sotto)
Video: MANTRA ELIMINA BLOCCHI E NEGATIVITÀ 🕉❤ (Descrizione come renderlo effettivo sotto)

Contenuto

Nella medicina tradizionale asiatica, ci sono varie erbe e tecniche utilizzate per aiutare la milza. Questo fa parte del sistema linfatico, che rinnova costantemente le nostre cellule ed elimina le tossine. A meno che non sia gravemente danneggiato, funzionerà per guarire se ti verrà dato un aiuto. Quando pensiamo di pulirlo, devi prima pensare a come rendere più facile guarire te stesso, e dopo di ciò come pulirlo direttamente attraverso l'uso tradizionale di erbe e abitudini sane.


Aiutare la milza

Il passo più importante che puoi fare per avere una milza sana è di avere una dieta sana. Evitando i cibi che fanno funzionare la milza, ci vorrà più tempo per guarire e purificare. I cereali integrali, i frutti interi e le verdure richiedono uno sforzo minimo dal sistema linfatico. Attaccando a una dieta ricca di questi cibi sani e non trasformati, consenti alla tua milza di avere il tempo e l'energia per purificarsi. In generale, evitare cibi altamente trasformati e digeribili, che includono zuccheri trasformati, carne rossa e prodotti che portano farina bianca come pane e pasta. Qualsiasi tipo di cibo pronto e con molto zucchero richiede molta milza e dovrebbe essere evitato durante questo processo. Bere molta acqua durante il processo di pulizia. Quello raccomandato è da sei a otto bicchieri d'acqua al giorno. Gli acidi presenti nel succo degli agrumi aiutano anche a purificare il sistema linfatico. Succo di mirtillo - succo puro, non miscele che sono normalmente vendute e contiene troppo zucchero - mescolato con acqua è molto efficiente durante il processo di pulizia della milza.


odori

L'echinacea è solitamente associata alla milza nella medicina tradizionale asiatica. È anche legato al sistema immunitario.L'astralago è stato usato dai cinesi per aiutare la milza per secoli. La radice indigena selvaggia incoraggia il funzionamento della milza e pulisce la linfa dai microbi dannosi, aiutando a pulire l'organo. Queste erbe si trovano facilmente sotto forma di pillole e, se acquistate nella loro forma naturale, possono essere trasformate in tisane e tinture. Come con qualsiasi rimedio, seguire sempre i dosaggi raccomandati - anche i rimedi a base di erbe possono essere pericolosi se ingeriti in eccesso.

comportamento

Il sistema linfatico bagna le cellule del corpo in un fluido chiamato linfa, eliminando batteri e altre sostanze tossiche. Oltre a una dieta sana, all'uso di erbe e all'ingestione di troppi fluidi, il modo migliore per aiutare questo sistema è praticare regolarmente attività fisiche. Il flusso sanguigno alle estremità del corpo e una frequenza cardiaca accelerata stimoleranno il flusso linfatico, facilitando il lavoro della milza e consentendo di raggiungere un sano equilibrio. Accelerare la frequenza cardiaca e fare un respiro profondo.