Metodi e materiali per costruire una casa più economica

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Metodi e materiali per costruire una casa più economica - Articoli
Metodi e materiali per costruire una casa più economica - Articoli

Contenuto

Se sei come la maggior parte delle persone, a casa è l'acquisto più costoso che farai, non importa se stai costruendo o comprando uno usato. Se il tuo sogno è quello di costruire una casa, puoi abbassare il prezzo semplicemente scegliendo i materiali e perseguendo strategie di costruzione a basso costo. Un avvertimento: controlla sempre gli standard di costruzione locali per assicurarti che il design della tua casa e i materiali suggeriti siano in ordine.


Esempio di un progetto di costruzione di una casa (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Materiali da costruzione economici

La maggior parte degli esterni delle case sono in legno, mattoni, stucco o pavimenti in vinile. Tra questi, il vinile è il più economico da installare e richiede poca manutenzione. È anche possibile considerare un certo numero di materiali alternativi, come i pannelli in fibra di cemento che sembrano legno, ma sono il 25% più economici. Sono disponibili anche materiali simili che sembrano finitura a stucco.

I blocchi di utilità commerciale sono un'altra alternativa di materiali a basso costo. Un'altra opzione è la costruzione di balle di paglia, dove le balle sono impilate come mattoni con il cemento, intonaco o finitura a stucco.

I materiali da costruzione standard possono essere utilizzati in modo creativo per replicare installazioni personalizzate che costerebbero molto di più. Ad esempio, è possibile sovrapporre finestre di dimensioni standard per creare un effetto simile a quello di una parete di vetro.


Quando entrano all'interno della tua casa, i componenti delle scorte saranno sempre più economici di quelli comuni. È possibile ottenere un buon risultato con meno denaro combinando mobili da cucina comuni con un elemento più costoso come un piano di lavoro in granito. I pavimenti in calcestruzzo possono essere più economici da avere e mantenere rispetto al legno, e c'è una grande varietà di tecniche di finitura che possono elevare il look. L'uso di materiali da costruzione riciclabili aiuta a risparmiare denaro e contribuisce al bene dell'ambiente. I materiali riutilizzabili sono disponibili nei negozi di costruzione, ma puoi anche chiedere ai costruttori o alle persone che stanno distruggendo vecchie strutture qualcosa che puoi usare.

Metodi economici di costruzione

Una varietà di strategie di costruzione può ridurre la spesa. Inizia scegliendo un luogo accessibile e che richiede poca preparazione. Disegna la tua casa come un rettangolo. Quando si pianificano le dimensioni della casa, tenere presente che un foglio standard di compensato o compensato misura 1,20 m per 2,40 m. Basare il tuo disegno in questa misura ridurrà al minimo i pezzi tagliati e buttare via. Lo spazio più piccolo e più utilizzato, minore è il costo totale.


Mantenendo la casa abbastanza vicino da poter utilizzare i telai dei tetti del davanzale, è possibile eliminare la necessità di un muro interno da sostenere. Oltre ad abbassare le spese, avrai una maggiore flessibilità nell'organizzazione iniziale delle sale e anche se desideri riorganizzare lo spazio in futuro. Raccogli la tua cucina e i tuoi bagni sullo stesso muro interno per ridurre le spese idrauliche. Mentre non si vuole scegliere la manodopera più economica, gli appaltatori sono disposti a lavorare per tariffe più basse se c'è la possibilità di attendere il tempo disponibile. Puoi anche scambiare servizi con loro.