La mia moto è bloccata nella terza marcia - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

La mia moto è bloccata nella terza marcia

Quando la tua moto si blocca nella terza marcia, può essere frustrante. Questo può succedere dopo una sosta e essere sconcertante e deludente, specialmente se dietro di te c'è una grande fila di macchine. Quando cerchi difetti ed esegui alcune azioni, puoi risolvere da solo il problema.

indicazioni

Le motociclette bloccate in terza marcia sono un problema comune (Immagine motociclistica di Greg Pickens da Fotolia.com)
  1. Sposta la moto un po 'in avanti e prova a tirarla fuori di nuovo dalla terza marcia. Se ciò non funziona, spegnerlo, attendere alcuni secondi, quindi riaccenderlo. A volte la bici esce dalla terza marcia quando viene ricollegata. Rilasciare leggermente la frizione. Prova a vedere se la bici attaccherà la terza marcia. Stringa indietro la frizione per vedere se la bici lascerà la marcia.

  2. Se stai rallentando, attenzione. Se non si innesta un'altra marcia o si lascia la terza marcia, iniziare nuovamente a rilasciare la frizione. Se questo non funziona una seconda volta, prova a ridurlo mentre fermi la motocicletta. Evitare di ridurre più di due marce allo stesso tempo, mettere in pausa tra gli ingranaggi.

  3. Gira la bici avanti e indietro mentre cerchi di estrarla dalla terza marcia. Se questo è un problema persistente, regolare il cavo della frizione per assicurarsi che si disinnesti completamente. Sostituire la guarnizione della frizione. Infine, porta la tua moto a un'assistenza specialistica se questi suggerimenti non funzionano.

suggerimenti

  • Riduci sempre una marcia alla volta mentre stai fermando, invece di cercare di passare immediatamente dalla terza alla prima marcia. Questo evita di rimanere bloccato nel terzo.

Categorie Popolari

Top