Contenuto
Facebook ha una funzione di collegamento che consente agli utenti di condividere contenuti con altri. Questa funzione, generalmente chiamata Condividi o Aggiungi, carica un'immagine dal sito per rimanere con il collegamento. A causa di alcuni fattori, non tutti i siti caricheranno un'immagine di anteprima. Oltre ad avere il titolo più caricato di tutti i tempi, questo articolo contiene anche i passaggi per garantire che il tuo sito abbia un'immagine di anteprima sulla condivisione.
indicazioni
Facebook ha una funzione di collegamento che consente agli utenti di condividere contenuti con altri (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Prima di andare su ogni pagina del tuo sito, aggiungendo codici e facendo immagini assicurati di non avere un'immagine abbastanza buona nell'anteprima. Vai su Facebook e prova a condividere il link e vedere cosa succede. Se non hai un'immagine (o almeno nessuna che ti piace), continua.
-
Trova un'immagine che vuoi rappresentare il tuo sito. Puoi usare un logo, un'immagine del sito o persino uno screenshot. Supponendo che il tuo obiettivo è far conoscere alle persone quanto è incredibile il tuo sito, fai uno screenshot del sito. Puoi farlo usando il pulsante dello schermo di stampa, Shift + Command + 3 su Mac o qualche programma con questa utility.
-
Prima di caricare lo screenshot, utilizzare un software di imaging per tagliare e modificare il modo in cui si desidera che l'immagine rimanga sul sito. Per caricare, riduci l'immagine a circa 250 pixel e comprimila.
-
Carica l'immagine È meglio caricare l'immagine sul sito che si desidera generare l'anteprima. Sebbene sia anche possibile caricare l'immagine su altri siti come Flickr o Photobucket, non sempre viene visualizzata una visualizzazione eseguita in un sito esterno.
-
Aggiungi il meta tag dell'immagine nell'intestazione del documento. Il tag sarà simile a questo: (Rimuovi lo spazio tra <e il link) Assicurati di cambiare l'href in cui si trova l'immagine è ospitata usando l'URL completo. Affinché la vista e altre risorse possano leggere correttamente l'immagine, è necessario assicurarsi che si trovi tra l'intestazione del proprio html. Aiuta anche ad avere i meta tag "titolo" e "descrizione".
suggerimenti
- Facebook memorizza le immagini di anteprima, quindi se hai provato di recente a generare un'immagine e non riesci ancora, prova a utilizzare un altro indirizzo (http://site.com/index.html anziché http: // sito. com)
- Il routing può rendere difficile la visione. Invece di inoltrare il tuo dominio, prova a utilizzare l'indirizzo effettivo.
avvertimento
- L'aggiunta di una vista img_src può consentire agli utenti di selezionare da più immagini quando condividono il loro sito. Questo codice indica al sito quale immagine scegliere invece di fornire le opzioni dell'utente.
Cosa ti serve
- Software di manipolazione delle immagini (opzionale)
- Image Hosting Server
- Accesso alle intestazioni HTML