Quali sono le calorie minime che dovrei mangiare in un giorno?

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Come calcolare il FABBISOGNO CALORICO
Video: Come calcolare il FABBISOGNO CALORICO

Contenuto

Le calorie minime che dovresti consumare ogni giorno sono basate sul tasso metabolico basale. Mangiare meno di questo tasso significa che il tuo corpo non avrà abbastanza energia per mantenere le sue funzioni generali.


I pomodori sono cibi sani da incorporare nella vostra dieta (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di ep.

senso

Mangiare una buona quantità di calorie è necessario per la sopravvivenza. Consumare meno generalmente significa che il tuo corpo non sarà in grado di funzionare. Calorie di meno per un breve periodo possono provocare disidratazione e forse anche la morte.

Metabolismo basale

Il tuo metabolismo basale (BMR) è la quantità di calorie che il tuo corpo ha bisogno per funzionare. Supponendo che tu non abbia il grasso accumulato nel tuo corpo, il minimo da consumare è uguale al tuo indice di massa corporea.

Perdita di peso

Mangiare meno calorie rispetto al TMB crea un deficit e costringe il corpo a utilizzare le calorie immagazzinate nelle cellule adipose. Quando ciò accade, la perdita di peso è inevitabile.


considerazioni

Mangiare meno calorie può aiutarti a perdere peso; tuttavia, è necessario assicurarsi di ottenere una quantità sufficiente di sostanze nutritive. Questo è il modo migliore per mangiare cibi con molte sostanze nutritive, ma un multivitaminico può anche essere utile.

Lo adoro

Le donne sedentarie dovrebbero consumare circa 2.000 calorie al giorno, mentre gli uomini sedentari dovrebbero consumare circa 2.200. Questi numeri sono per individui con peso normale.