Come creare un modello di cucciolo di orso polare

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Gli orsi polari sono animali che vivono nel circolo polare artico. Molti bambini non avranno mai l'opportunità di vedere un orso polare dal vivo. Fare un cucciolo di orso polare è un modo per creare un'attività manuale per i bambini. Questi modelli sono una risorsa utile per i bambini a cui fare riferimento mentre vengono a conoscenza degli orsi polari, dei mammiferi o dell'ecologia in generale. Il modello di cucciolo di orso polare è un progetto semplice che può essere fatto a scuola oa casa usando materiali riciclati.


indicazioni

Fare un modello di orso polare è un processo semplice e poco costoso. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Riempi una lunga calza bianca con imbottitura. Riempi i due terzi del calzino verso l'alto con il ripieno. Legare un pezzo di nastro attorno alla parte della calza dove il riempimento è completo. Legarlo saldamente in modo che il riempitivo non sfugga. Questo formerà il corpo dell'orso.

  2. Aggiungi più stucco nella stessa calza, sopra la parte che era legata. Continua ad aggiungere altro finché il calzino non è pieno. Utilizzare un ago e cucire la parte aperta della calza chiudendola. Questo formerà la testa dell'orso.

  3. Prendi la seconda calza e tagliala in quattro pezzi. Cuci ogni lato dei tubi. Riempire ogni provetta con imbottitura e mettere da parte. Questi tubi formeranno le zampe dell'orso polare.


  4. Prendi uno dei tubi e posizionalo contro il lato inferiore del corpo dell'orso fatto nel passaggio 1. Usa un ago e cuci la parte aperta del tubo sul corpo dell'orso. Ripeti questa procedura per collegare un altro tubo aperto al corpo dell'orso sul lato opposto all'altra zampa che è stata cucita. Prendi i tubi rimanenti e posizionali sulla parte superiore del corpo, sopra le altre gambe attaccate. Cuci la parte aperta del tubo sul corpo per formare la terza gamba. Ripeti il ​​processo per posizionare la quarta gamba sul corpo dell'orso.

  5. Taglia tre cerchi di feltro nero. Mettili sulla faccia dell'orso per formare occhi e naso. Utilizzare una pistola per colla a caldo per posizionarli sull'orso.

  6. Stringere una piccola parte della calza di riempimento, superiore e destra della testa, nella posizione delle orecchie. Legare un pezzo di nastro attorno alla parte stretta per creare l'orecchio. Ripeti questo processo sull'altro lato della testa. Legare ogni nastro una seconda volta per formare un doppio nodo saldo. Taglia le estremità del nastro.


avvertimento

  • Osservare i bambini più piccoli quando si usano forbici o oggetti appuntiti come aghi e forbici,
  • Osserva i bambini più piccoli quando sono vicini a oggetti piccoli con cui possono soffocare.

Cosa ti serve

  • Due calze bianche e lunghe
  • Imbottitura per cuscini
  • Sottile nastro bianco o corda bianca
  • Linea bianca
  • ago
  • Feltro nero
  • Cola (opzionale)
  • forbici