Come realizzare un modello di satellite

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Building a Space Satellite Model
Video: Building a Space Satellite Model

Contenuto

Lo spazio è un soggetto che cattura l'attenzione degli studenti, a differenza di quasi qualsiasi altro argomento. La creazione di modelli di tecnologie spaziali come veicoli spaziali, stazioni, pianeti e satelliti può essere estremamente educativa e interattiva come un progetto di classe. Puoi fare in modo che i tuoi studenti costruiscano modelli satellitari come parte di un progetto scientifico. Una volta completato il modello, ciascun componente del satellite può essere suddiviso in singole parti e discusso. Il vantaggio di questo è che ogni studente avrà un aiuto visivo per aiutare nel processo di apprendimento.


indicazioni

satellitare (Illustrazioni di Andrew DeWitt)
  1. Tagliare due rettangoli di 12,5 centimetri di lunghezza e 5 centimetri di larghezza dal foglio singolo di stirene. Aggiungi due slot verticali in ciascuna parte per creare l'aspetto di tre pannelli separati in ciascun rettangolo satellite. Tagliare due cerchi di 1,25 centimetri di diametro nelle antenne paraboliche.

    Passaggio 1
  2. Tagliare una barra "Bastone" a metà. Incollare ogni metà dietro il rettangolo del foglio di stirene. Lasciare almeno cinque centimetri dal rettangolo.

    Passaggio 2
  3. Fai un piccolo foro su un lato del cubo di legno. Dovrebbe essere largo 0,3 pollici e profondo 2,5. Fai lo stesso dal lato opposto. Praticare un foro nel fondo di un pollice di larghezza e 2,5 di profondità.


    Passaggio 3
  4. Posizionare una goccia di colla PVC sulle estremità delle aste attaccate al rettangolo. Avvitali nei buchi. Avvitare il tassello largo 1,25 centimetri e lungo 12,5 centimetri nella parte inferiore del mozzo. Posizionare la barra di centraggio nella base del foglio di stirene in un quadrato di 7,5 cm. Se non sei sicuro, puoi mettere un po 'di massa attorno alla base dell'asta. Incolla i cerchi sulla parte anteriore e posteriore del cubo.

    Passaggio 4
  5. Dipingi l'intero satellite con vernice acrilica nera. Lascia asciugare per due ore. Dipingi i rettangoli coprendoli con vernice acrilica dorata. Lascia asciugare per un'ora. Usa la stessa vernice per il cubo. Mescolare quattro pennelli riempiti d'acqua con un pennello caricato con vernice acrilica blu. Dipingi sopra i rettangoli.


suggerimenti

  • Accelerare il processo di asciugatura con un asciugacapelli.

avvertimento

  • Assicurati di lavare il pennello, o l'acrilico si indurisce in plastica su di esso.

Cosa ti serve

  • Foglio singolo di stirene di 30 per 30 centimetri
  • stiletto
  • Bolt asta con 12,5 centimetri di lunghezza e 1,2 centimetri di larghezza
  • 5 da 5 centimetri cubo di legno
  • Inchiostro acrilico nei colori oro, blu e nero
  • Forare con una punta da 0,3 cm
  • Colla per PVC