Modo corretto per rifinire le sopracciglia - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Modo corretto per rifinire le sopracciglia

La cornice non dovrebbe mai competere o distinguersi dal dipinto che comporta. Pur essendo attraente da solo, la cornice corretta dovrebbe migliorare la bellezza dell'arte al suo interno. Allo stesso modo, le sopracciglia ben tagliate incorniciano il tuo viso e dovrebbero migliorare la tua bellezza naturale. Investendo negli utensili giusti e spendendo un po 'di tempo, puoi diventare un maestro nell'arte di plasmare le sopracciglia.

indicazioni

Una spazzola per sopracciglia mantiene l'aspetto tra le sezioni di rimozione (Pamela Follett / Demand Media)
  1. Fermati davanti a uno specchio e sfiora il sopracciglio con un pennello. Taglia i capelli lunghi dall'alto con le forbicine per le unghie. Appoggia un bordo delle forbici contro l'osso e taglia con cura i peli che passano dalla linea superiore del sopracciglio desiderata.

  2. Posiziona una matita sul ponte del naso in modo che copra il canale lacrimale e si estenda fino alla linea del sopracciglio. Il luogo dove si intersecano lei e la matita è dove dovrebbe iniziare il sopracciglio. In questa zona, fai un piccolo segno con un eyeliner visibile attraverso i capelli.

  3. Metti una matita sul logo dell'angolo esterno dell'occhio, dove terminano le ciglia. Dove intercetta la matita e l'osso è dove finisce il sopracciglio. Segna il punto con un eyeliner.

  4. Nota il tuo sopracciglio da vicino. Dovresti essere in grado di rilevare un arco naturale che si alza (più o meno) sopra l'iride. Ricorda che l'obiettivo è quello di evidenziare l'arco naturale, non creare un falso.

  5. Anestetizzare il sopracciglio strofinando un cubetto di ghiaccio sulla zona o passando un batuffolo di cotone imbevuto di amamelide.

  6. Rimuovere i peli vaganti dalla base del sopracciglio con un paio di pinzette affilate. Iniziare uno alla volta per evitare l'eccesso di cibo. Segui la forma dell'arco naturale ed evita la rimozione sulla linea superiore del sopracciglio.

  7. Guarda i punti interni ed esterni del sopracciglio. Rimuovi tutto ciò che supera questi punti.

suggerimenti

  • Ci sono alcuni trucchi per rendere la rimozione meno scomoda per coloro che si preoccupano del processo. Togli le sopracciglia subito dopo aver lasciato il bagno e i pori della pelle saranno aperti, consentendo una rimozione più facile. Strofinando il sopracciglio con una crema per le mani pesante può ammorbidire il follicolo pilifero e facilitare la rimozione.
  • Preparare le sopracciglia di notte prima di coricarsi se la rimozione provoca arrossamento sulla pelle.
  • Investi in un buon specchio ingranditore se hai difficoltà a vedere i capelli.

Cosa ti serve

  • specchio
  • Pennello per sopracciglia
  • Forbici per unghie
  • matita
  • eye liner
  • Cubetto di ghiaccio
  • pinzetta

Categorie Popolari

Top